L’angolo delle adozioni di Velvet

Come ogni settimana, anche in questa domenica torna la rubrica “L’angolo delle adozioni di Velvet” che cerca di trovare una casa ad animali più sfortunati

Fa caldo, tanto per fare qualsiasi cosa, ma non per cercare la compagnia un nuovo amico speciale, di quelli che rimangono per sempre. Motivo per cui, anche in questa ultima domenica di giugno, torniamo a proporvi storie di animali sfortunati che sono alla ricerca di una casa. Come Topy, gattina dall’inizio difficile (LEGGI ANCHE: OPERATA GATTINA DI 290 GRAMMI, NUOVO “MIRACOLO” ALLA CLINICA DUEMARI). E poi c’è Jacky, un dolcissimo cagnolino di appena 3 mesi che ha bisogno di qualche attenzione in più. Per informazioni potete scrivere a redazione@velvetpets.wpmudev.host, oppure seguire le indicazioni sotto gli annunci. E mi raccomando: condividete, diamo loro una speranza!

L’angolo delle adozioni di Velvet

La piccola Topy, gattina tricolore di una bellezza disarmante è guarita e sta cercando una famiglia. Come si legge sulla pagina della Clinica Duemari: “Topy Topissima è perfettamente ristabilita. Sta crescendo e ha bisogno di una casa”. E poi con il loro modo scheroso: “Ajò venite a prenderla, ha già completato il ciclo vaccinale e quando sarà tempo ha un bonus sulla sterilizzazione. Insomma, chiavi in mano. Marciante e con garanzia. Più di così…”

topy 2

Per informazioni potete chiamare la Clinica Duemari allo 0783.70123 oppure al 320.2135300.

Jacky 1

E poi c’è Jacky, una specie di Beagle a pelo ruvido. L’ultimo di una cucciolata in cui tutti adottati, ma lui no, perché la sua condizione è un po’ più complicata. “Lui è nato cieco – scrive sulla sua pagina Paolo Pirrè, che lo cura alla Dog & Cat House di Catania (LEGGI ANCHE: PAOLO PIRRÈ PRESENTA LA DOG&CAT HOUSE) – lo abbiamo scoperto col tempo, notando alcuni atteggiamenti insoliti, non si muoveva con la stessa disinvoltura degli altri fratellini, stava sempre in disparte. Ora sta crescendo ha appena 3 mesi, sta imparando a vivere con la sua disabilità, e ci convive benissimo! Usa olfatto e udito per compensare la mancanza, si muove benissimo già dentro il recinto, conosce anche le scale, riesce a salire e scendere tranquillamente”. Jacky compie 3 mesi il 28 giugno ed è una futura taglia medio-piccola. Verrà affidato con obbligo di sterilizzazione, firma del modulo di adozione controlli pre e post affido. Per informazioni scrivete a Paolo Pirrè su Facebook o sulla pagina Dog&CatHouse Catania.

cane 1

Impostazioni privacy