Scandalo in Australia: canguro e maiale fanno sesso [VIDEO]

Coccole infinite, un legame di amicizia unico e sesso per più di un anno. È l’incredibile storia che sta facendo il giro del mondo del canguro e del maiale che sono diventati due amanti inseparabili. I cittadini dell’Aileron in Australia ancora increduli, sono stati tra i primi a scoprire la travolgente love story tra i due animali.

A dimostrare il famoso detto che “l’amore è cieco” ci pensano il canguro F.k It e la maialina Apples. I due animali che hanno scioccato il web con la loro inaspettata storia d’amore. Il loro primo incontro è avvenuto in una piccola cittadina australiana, Aileron. Inizialmente il canguro, di 28 anni, era particolarmente aggressivo, ma con l’arrivo di Apples, ha subito cambiato carattere, innamorandosi follemente della maialina.

Una delle prime persone a scoprire la bizzarra relazione è stato il ricercatore universitario Ryan Frazer, che in un’intervista ha detto: Ero in un viaggio di lavoro, con il mio capo, è stato davvero imbarazzante. Li abbiamo incontrati ed è stato abbastanza chiaro che il canguro e il maiale erano stranamente vicini. Poi il canguro si è alzato per accoppiarsi. Sono stati insieme per circa dieci minuti.

Scandalo in Australia: canguro e maiale fanno sesso

Probabilmente l’attrazione del canguro è nata per il feromone molto forte che emettono le femmine di maiale quando sono in calore. Greg Dick, il proprietario dei due animali, ha raccontato alla testata giornalistica locale Northern Territories News che molti turisti restano sbigottiti dall’incredibile attrazione fisica tra loro che va avanti da circa un anno. Ho tentato di portare via il maiale l’altro giorno e il canguro ha quasi demolito la staccionata, ha spiegato Greg.

Mark Eldridge, scienziato dell’Australian Museum, ha spiegato che: I canguri allevati in cattività o abituati alla gente possono mostrare comportamenti atipici. So di altri casi in cui canguri allevati in cattività, non pensano più a se stessi come canguri e vedono altri animali come potenziali partner. Ma tra i due sembra esserci più di un’attrazione meramente fisica, infatti chiunque li vede da vicino, può confermare l’evidente affetto che lega i due animali, al di là della razza di appartenenza. Sarà vero amore? 


Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy