L’angolo delle adozioni di Velvet

Come ogni settimana, anche in questa domenica torna la rubrica “L’angolo delle adozioni di Velvet” che cerca di trovare una casa ad animali più sfortunati

Come alleviare il peso di una domenica piovosa? Magari prendendo con sé un nuovo amico speciale. Ecco perché anche oggi torniamo a proporvi storie di animali sfortunati che sono alla ricerca di una casa che sia per sempre. Come Zeus, magnifico esemplare di Setter Inglese adulto. E poi c’è Mickey, un micino bianco e nero che ha bisogno di tanto amore. Per informazioni potete scrivere a redazione@velvetpets.wpmudev.host, oppure seguire le indicazioni sotto gli annunci. E mi raccomando: condividete, diamo loro una speranza!

Zeus è un magnifico Setter puro adulto di 7 anni che cerca urgentemente una nuova famiglia adottiva, in quanto la sua, per sopravvenuti problemi, non può più occuparsi di lui. Zeus non solo è bellissimo, ma anche molto docile ed affettuoso va d’accordo con i suoi conspecifici, adora il genere umano e i bambini, e va d’accordo persino con i gatti. Davvero un cane ideale come compagno di vita, compatibile in qualsiasi contesto familiare. Zeus è regolarmente vaccinato e microchippato e si cede in adozione castrato. Obbligatoria la complilazione del questionario pre affido da richiedere via mail a svampitas@hotmail.it.
Richiesta su modulo di adozione e disponibilità a colloquio pre adozione e a mantenere i contatti nel tempo.

Per ulteriori informazioni contattare Alessia: 338.8938129 (anche via whatsapp o via sms)

E c’è anche Mickey, un micino bianco e nero che al posto della coda ha una bandierina che sventola quando è in modalità “psyco-on”. È stato salvato qualche settimana fa dall’auto del direttore generale della Asl di Brindisi e ora cerca una famiglia che sappia come amarlo. Secondo la volontaria che si occupa di lui è meraviglioso: “non come da foto”.

Per ulteriori informazioni contattare Rita Pinotti su Facebook oppure Antonella al 347.1704189.

Photo Credits Facebook