Gatti al supermercato: il video che “insegna a fare la spesa”

I gatti sono eccezionali e i loro video spopolano in Rete. Motivo per cui una catena di supermercati ha deciso di usarli per insegnare a fare la spesa di qualità ai propri clienti

Gatti al supermercato: il video che “insegna a fare la spesa”

Di questi tempi non è facile riuscire ad emergere e così, per vendere i propri prodotti, spesso i pubblicitari sono costretti a inventare spot e slogan che siano “fuori dal coro”. Ad esempio, per far notare al grande pubblico una nuova catena di supermercati, un gruppo di creativi ha avuto un idea eccezionale, utilizzare gatti e gattini. In fondo chi meglio di loro, schizzinosi per natura, sono perfetti per promuovere la spesa di qualità?

Nessuno secondo la catena di supermercati tedesca Netto Marken-Discount ha fatto con il loro recente spot “Netto-Katzen” che in pochi giorni sta diventando virale in Rete. Anche perché è divertentissimo. Qui i mici gironzolano tra gli scaffali alla ricerca del prodotto migliore senza timori, eccezion fatta per il banco della frutta e verdura, dove alla vista dei cetrioli scappano via velocissimi (LEGGI ANCHE: PERCHE’ I GATTI HANNO PAURA DEI CETRIOLI). Poi si mettono ordinatamente in fila per pagare e… per sapere come finisce dovete guardarlo, non ve ne pentirete di certo. Buona visione!

Photo Credits YouTube