Un bambino si intrufola nel garage dei vicini: il cane lo aspetta per… [VIDEO]

Una telecamera di sorveglianza ha ripreso un fatto inconsueto che è diventato virale: un bambino si è intrufolato nel garage dei vicini “solo” per abbracciare e coccolare il loro cane che, a quanto pare, lo stava aspettando

C’è un video caricato su Facebook che in pochissime ore è diventato virale, tanto da essere stato visto da quasi 20 milioni di persone nel mondo e da assicurarsi anche un servizio sulla rete nazionale americana Abc. Il motivo? Per prima cosa perché i protagonisti sono un bambino e un cane.

Il filmato, infatti, che è stato ripreso dalla telecamera di sorveglianza privata di una donna, Hollie Breaux Mallet, originaria della Louisiana, mostra chiaramente il bimbo gironzolare con la sua bicicletta. A un certo punto, il piccolo si ferma, lascia cadere la bici a terra e si dirige correndo dentro il garage del vicino: come si vede dentro c’è un cane che sembra proprio aspettare quel “cucciolo d’uomo” che si precipita di fronte all’animale solo per abbracciarlo e fare le coccole. Poi torna di corsa in sella alle sue due ruote e va via. Ma la cosa ancora più straordinaria è che a postare queste immagini sul social è stata proprio la proprietaria del cane, che si chiama Duchessa, che ha chiesto aiuto alla Rete per trovare quel bimbo così dolce con la sua cucciolona, per invitarlo a giocare con lei.

bimbo

Ci è voluto solo un giorno per trovarlo, ma il tam tam ha avuto il suo lieto fine: il bambino si chiama Josh e dopo la morte del suo cane, Bella, molto simile a Duchessa, ha sofferto moltissimo. “Quando ho letto il post, come mamma sono stata contenta e felice allo stesso tempo – ha spiegato al Daily Mail la madre di Josh – Ero arrabbiata per il fatto che entrava nella proprietà di qualcuno, ma questa mattina mi sono svegliata più felice sapendo che mio figlio adora i cani così tanto”. E chi non lo sarebbe?

Photo Credits Facebook

Little Boy Sneaks Into Neighbor's Garage to Hug Their Dog

SNEAKING AROUND? This young boy was caught on surveillance camera regularly running into his neighbor’s garage…but what was he stealing? A hug from a very lovable dog! http://abcn.ws/28l5Ijb

Pubblicato da ABC World News Tonight with David Muir su Mercoledì 8 giugno 2016

Impostazioni privacy