La gatta imita le modelle: sul web scoppia la polemica [FOTO]

Una splendida gattina grigia di circa 8 anni sta diventando una star dei social grazie alle foto della sua proprietaria che la ritrae in pose da modella. Ma sul web scoppia la polemica

I gatti sono i padroni della Rete, si sa. E a confermarlo, sempre più spesso, ci sono ricerche e statistiche. Senza contare le numerose stelle feline che ogni giorno guadagnano nuovi follower sui social network. Una di queste è senza dubbio Nebelung Pitzush , una micia grigia a pelo semi lungo che ha circa 8 anni e che vive in Romania. La sua proprietaria, Roxana Dulama, ha voluto dimostrare alle persone che chiunque può essere glamour con un po’ d’impegno e il look giusto, anche il suo gatto e così ha iniziato a ritrarla e a postare le immagini su Instagram e Facebook.

Ma, c’è un ma. Perché gli scatti in questione sono piuttosto particolari: la micia, infatti, sembra una vera e propria fotomodella e in ogni posa indossa gioielli, abiti firmati ed è truccata con lunghe ciglia finte che cambiano colore a seconda della mise del momento. In patria, il suo profilo social è stato addirittura citato da Cosmopolitan Romania, con grade soddisfazione di Dulama. Eppure, queste foto non piacciono proprio a tutti. Per molti utenti del web, infatti, Pitzush sarebbe trattata come una bambola e le verrebbe impedito di essere un gatto.

La donna dal canto suo si difende, dicendo che la gatta stessa ama essere fotografata e che per lei è soltanto un gioco da fare insieme. Ma c’è anche chi le ricorda che Choupette, la gatta dello stilista Karl Lagerfeld, è sicuramente glamour e senza bisogno di tutti questi accessori esagerati (LEGGI ANCHE: CHOUPETTE, LA GATTA DI KARL LAGERFELD). Insomma, in Rete il dibattito è aperto: e voi che ne pensate?

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy