La gatta imita le modelle: sul web scoppia la polemica [FOTO]

Una splendida gattina grigia di circa 8 anni sta diventando una star dei social grazie alle foto della sua proprietaria che la ritrae in pose da modella. Ma sul web scoppia la polemica

La gatta imita le modelle: sul web scoppia la polemica [FOTO]

I gatti sono i padroni della Rete, si sa. E a confermarlo, sempre più spesso, ci sono ricerche e statistiche. Senza contare le numerose stelle feline che ogni giorno guadagnano nuovi follower sui social network. Una di queste è senza dubbio Nebelung Pitzush , una micia grigia a pelo semi lungo che ha circa 8 anni e che vive in Romania. La sua proprietaria, Roxana Dulama, ha voluto dimostrare alle persone che chiunque può essere glamour con un po’ d’impegno e il look giusto, anche il suo gatto e così ha iniziato a ritrarla e a postare le immagini su Instagram e Facebook.

Ma, c’è un ma. Perché gli scatti in questione sono piuttosto particolari: la micia, infatti, sembra una vera e propria fotomodella e in ogni posa indossa gioielli, abiti firmati ed è truccata con lunghe ciglia finte che cambiano colore a seconda della mise del momento. In patria, il suo profilo social è stato addirittura citato da Cosmopolitan Romania, con grade soddisfazione di Dulama. Eppure, queste foto non piacciono proprio a tutti. Per molti utenti del web, infatti, Pitzush sarebbe trattata come una bambola e le verrebbe impedito di essere un gatto.

La donna dal canto suo si difende, dicendo che la gatta stessa ama essere fotografata e che per lei è soltanto un gioco da fare insieme. Ma c’è anche chi le ricorda che Choupette, la gatta dello stilista Karl Lagerfeld, è sicuramente glamour e senza bisogno di tutti questi accessori esagerati (LEGGI ANCHE: CHOUPETTE, LA GATTA DI KARL LAGERFELD). Insomma, in Rete il dibattito è aperto: e voi che ne pensate?

Photo Credits Instagram