Amanda Holden posa nuda per sostenere la causa animalista

La giudice di Britain’s Got Talent Amanda Holden ha deciso di mostrarsi completamente nuda, come testimonial ufficiale per la campagna animalista PETA contro l’uccisione di animali finalizzata alla promozione dell’alimentazione vegana. Lo scatto super sexy è tra i più cliccati sul web.

Molte celebrità del mondo dello spettacolo si sono battute contro la violenza degli animali, divulgando l’essere vegetariani o vegani attraverso i loro profili social o in campagne di sensibilizzazione. L’ultima star che ha voluto lanciare questo messaggio è stata la bellissima Amanda Holden ed ha deciso di farlo in chiave sexy. Star amata dal pubblico inglese per il suo carisma e la sua bellezza naturale e inossidabile, è tra i giudici prediletti del talent show Britain’s Got Talent.

L’attrice inglese è apparsa in una foto completamente nuda distesa su di un letto di verdure con lo slogan: Your body will love you for it (Il tuo corpo ti amerà per questo). Il messaggio della nuova campagna PETA è: La cosa migliore che puoi fare per gli animali e tenerli lontani dal tuo piatto. Diventa vegano e l’immagine scelta, grazie anche alla popolarità dell’attrice, è di sicuro il mezzo ideale per diffondere con facilità il messaggio.

Amanda Holden posa nuda per sostenere la causa animalista

La star tempo fa affermò che si sarebbe spogliata solo se ne fosse valsa veramente la pena, spiegando esplicitamente che si sarebbe fatta fotografare per giornali come Play Boy solo in cambio di grosse somme di denaro. Ma stavolta ha deciso mostrarsi senza veli per una causa molto più nobile a lei molto cara, lasciandosi immortalare negli scatti del fotografo Trevor Leighton.

L’attrice ha accettato di prendere parte alla campagna per convincere le persone ad eliminare gli animali dai loro pasti giornalieri e a scegliere una dieta più salutare, al fine di migliorare il benessere del proprio corpo. Durante un’intervista, ha spiegato che da quando è diventata vegana, ha riscontrato notevoli effetti positivi per il suo corpo, in particolare sono scomparsi del tutto i fastidiosi gonfiori di cui soffriva prima. La campagna di sensibilizzazione sta già facendo il giro del web, complice anche la bellezza dell’attrice, ma non si tratta di un banale scatto “hot”, bensì di un messaggio profondo e utile per la salute di tutti.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy