Coccodrillo gigante invade un campo da golf

Attimi di panico in Florida, nel campo da golf Buffalo Creek Golf Course, per l’improvvisa apparizione di un coccodrillo tra i giocatori. Tra i presenti che sono scappati alla massima velocità, c’era il giocatore Charles Helmes che si è divertito a riprendere l’incredibile scena.

Per i dipendenti del campo da golf Buffalo Creek Golf Club è del tutto normale vedere la presenza di un coccodrillo gigante di oltre 4 metri e mezzo, scorrazzare improvvisamente tra le buche del campo da golf, ma non hanno reagito allo stesso modo i giocatori presenti sul posto, rimasti completamente attoniti.

In un primo momento, molti credevano si trattasse di uno scherzo tra amici, ma il coccodrillo che ormai vive nel parco da molti anni, era completamente vero. Tra i presenti, alcuni sono scappati a velocità della luce, altri invece in preda allo shock sono rimasti pietrificati.

Solo il giocatore Charles Helms, è rimasto sul campo con sangue freddo, mentre ha ripreso l’insolita vicenda dal suo smartphone. Ero stordito e senza parole – ha riferito alla ABC Action News – Quando si è alzato e ha iniziato a muoversi verso il laghetto non sapevo se ci stessero prendendo in giro o qualcosa del genere.

Il rettile è uscito dal suo laghetto, durante la partita in atto, facendo la sua classica passeggiata pomeridiana, ignorando completamente la presenza degli ospiti nel suo territorio, a dimostrazione che era perfettamente abituato alla presenza delle persone.

Coccodrillo gigante invade un campo da golf

Ma non tutti i coccodrilli sono così mansueti e in alcuni si rivelano molto pericolosi. Di recente in Australia, a Thornton Beach, nel parco nazionale del Daintree si è verificata una vicenda tragica. La vittima una 46enne, Cindy Waldron, che stava festeggiando la sconfitta del cancro di una sua cara amica.

Durante la festa le due inseparabili amiche avevano deciso di fare un bagno nelle acque del parco e, mentre nuotavano, ad un tratto, Cindy ha urlato: Mi ha preso un coccodrillo! e un attimo dopo il corpo un secondo è svanito nel nulla. Ancora oggi sono in corso le ricerche per ritrovare i suoi resti.

Il video del coccodrillo apparso nel campo da golf, nel giro di poche ore è diventato tra i più virali sul web, anche se i presenti alla partita, hanno giurato di non ritornarci mai più.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy