Cane pretende il ciuccio. La sua espressione è incredibile…

Un piccolo maltese ha senz’altro le idee chiare su cosa vuole dalla vita, ossia masticare ciucci da mattina a sera. L’esilarante video che continua a spopolare su Facebook, mostra chiaramente le sue intenzioni da cane viziato.

Sono tanti i video presenti sui social che mostrano la curiosa passione dei ciucci da parte dei nostri amici a quattro zampe. Alcuni sono ossessionati per quest’oggetto al solo scopo ludico, mentre altri lo usano per addormentarsi facilmente o come antistress, ma il cane nel video che vi proponiamo oggi sembra battere chiunque con le sue pretese da viziato.

Il protagonista in questione è Kirky, un tenero ma capriccioso maltese bianco, che pretende a tutti i costi dalla sua padroncina il suo amato e inseparabile ciuccio. Il video mostra la padrona che tenta di offrire al suo cagnolino un biscotto, uno spuntino e giochini vari, ma, con un’incredibile mimica, il cane disdegna tutto ciò che gli viene proposto.

Lo sguardo di Kirky, carico di sdegno per tutto ciò che la padrona gli porge, cambia totalmente non appena intravede il ciucciotto per bambini, il suo preferito. Solo allora il cane si mostra finalmente soddisfatto. Il video, che continua ad essere tra i più virali sul web, è assolutamente imperdibile.

Impostazioni privacy