Come ogni settimana, anche in questa domenica di fine maggio, l’ultima del mese, torna la rubrica “L’angolo delle adozioni di Velvet” che cerca di trovare una casa ad animali più sfortunati
Anche in questa domenica 29 maggio torniamo a proporvi storie di animali sfortunati che sono alla ricerca di una casa che sia per sempre. C’è Piggy (o Bruce che dir si voglia), uno splendido simil Pit Bull bianco che vive nei box di Muratella a Roma, un canile che mai come in questo momento ha bisogno di aiuto (LEGGI ANCHE: VIAGGIO TRA I BOX DI MURATELLA, IL CANILE DI ROMA CHE ORA È AUTOGESTITO). Ma c’è anche Carota, una splendida coniglietta di taglia Xl. Per informazioni potete scrivere a redazione@velvetpets.wpmudev.host, oppure seguire le indicazioni sotto gli annunci. E mi raccomando: condividete, diamo loro una speranza!
Piggy (o Bruce), matricola n. 883/10, ha circa 6 anni. Ha bisogno di una famiglia e di persone che abbiano esperienza con questo tipo di cani e, soprattutto, senza altri animali in casa: infatti, come si legge nel suo annuncio:”il signorino vuole essere figlio unico”. La sua adozione sembra impossibile, ma con tante condivisioni anche lui può farcela. Aiutiamolo.
Carota è una coniglia Xl di circa 7 mesi. È stata salvata alla Vigilia di Natale quando era destinata d una brutta fine, è già sterilizzata, vaccinata molto dolce, morbida e bella. Si cerca per lei una casa e una mamma umana che la renda felice per sempre. Se interessati all’adozione compilare il più esaustivamente possibile il modulo d’adozione che trovate sul sito www.lavocedeiconigli.it.
Contatti: adozioni@lavocedeiconigli.it
Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…
A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…
Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…