Dopo la morte del gatto, l’insegnante è triste: gli studenti le fanno una sorpresa [VIDEO]

C’è un video che arriva da lontano e che sta facendo il giro del mondo: è quello di un’insegnante che ha ricevuto 2 gattini dai suoi studenti. La docente era molto triste dopo la morte del suo e i suoi ragazzi le hanno fatto una sorpresa

Questo video molto commovente arriva dal Texas e sta facendo il giro del mondo: protagonista è l’insegnante di un liceo, Mrs. Andrews, una docente molto amata dai suoi studenti. A quanto pare la donna era molto triste dopo la morte del suo gatto, compagno di una vita, e non riusciva a ritrovare il suo sorriso né la forza per affrontare le giornate. Tutti tra i banchi di scuola avevano notato il suo profondo malessere, sia i suoi colleghi che i ragazzi. Ma non sapevano come fare per tirarla su.

Poi una sua studentessa di nome Rachel Hanhart ha avuto l’idea giusta: ha pensato di organizzare una piccola festa in classe per aiutare il morale della professoressa, coinvolgendo il resto dei suoi compagni. Così i ragazzi le hanno portato in aula un mazzo di fiori e qualche dolcetto e, dopo qualche minuto, alcune compagne sono entrate nella stanza non con uno, ma con ben 2 gattini. Una sorpresa alquanto gradita a giudicare dal video postato su Twitter proprio da Rachel. Infatti, a giudicare dalle immagini Mrs. Andrews sembra davvero entusiasta, e di certo dopo questo enorme regalo sarà anche molto più “clemente” con i voti agli alunni, non credete anche voi?

Dopo la morte del gatto, l'insegnante è triste: gli studenti le fanno una sorpresa [VIDEO]

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy