Nel video che vi proponiamo i protagonisti sono un cane e un gatto molto amici. Talmente tanto che quando il micio ha voglia di giocare cerca in tutti i modi di svegliare il 4 zampe accoccolato sul suo cuscino. Ce la farà?
Non sempre cani e gatti possono essere amici veri (LEGGI ANCHE: AI CANI NON PIACCIONO I GATTI O SONO I GATTI A NON AMARE I CANI?). Ma bisogna ammettere che gli animali vedono molto meno di noi le differenze e quando amano, lo fanno per sempre e in modo totale. Per questo non ci stupisce la dolcezza con cui il micio grigio protagonista di questo video tenta di svegliare il suo amico cane: lui vuole giocare, ma sembra proprio che il cagnolone bianco sia troppo stanco per muoversi.
Così, l’astuto felino, inizia un vero e proprio rituale che sembra più una sorta di corteggiamento: prima lo tocca delicatamente con la zampina, poi cerca di farlo alzare con qualche musata, si struscia, si rotola su di lui, insomma cerca di fare tutto quello che è nelle sue possibilità per instillare al cane la voglia di acchiapparlo e di fare un po’ di “sano movimento”. Ma non c’è niente da fare, il “migliore amico dell’uomo” sta così bene sul suo cuscino e non ha nessuna voglia di alzarsi.
Come fare allora? Non vogliamo rovinarvi il finale, perciò meglio se guardate il video fino in fondo. Anche se qui una premessa è d’obbligo: sappiate che rimarrete alquanto stupiti da ciò che vedrete fare al gatto che, evidentemente, vuole davvero molto bene al suo stanchissimo compagno…
Photo Credits YouTube
La lavastoviglie cosa devi sapere su questo elettrodomestico e i migliori trucchi per utilizzarla al…
I rischi che portano all’infarto: perché avere un cane può ridurre il rischio di morte…
Gli amanti dei pelosetti amano tornare a casa e coccolarli, ma quanto è rischioso farsi…
I cani sono i migliori amici dell'uomo, e spesso fanno sentire la loro presenza abbaiando.…
Sgridare il cane o il gatto: i metodi corretti per educare senza stress e rafforzare…
Spesso, nell'igiene dei nostri cani sottovalutiamo le orecchie. Ecco, invece, ogni quanto e come pulirle…