Il gatto cerca di svegliare l’amico cane: il finale è esilarante [VIDEO]

Nel video che vi proponiamo i protagonisti sono un cane e un gatto molto amici. Talmente tanto che quando il micio ha voglia di giocare cerca in tutti i modi di svegliare il 4 zampe accoccolato sul suo cuscino. Ce la farà?

Non sempre cani e gatti possono essere amici veri (LEGGI ANCHE: AI CANI NON PIACCIONO I GATTI O SONO I GATTI A NON AMARE I CANI?). Ma bisogna ammettere che gli animali vedono molto meno di noi le differenze e quando amano, lo fanno per sempre e in modo totale. Per questo non ci stupisce la dolcezza con cui il micio grigio protagonista di questo video tenta di svegliare il suo amico cane: lui vuole giocare, ma sembra proprio che il cagnolone bianco sia troppo stanco per muoversi.

Così, l’astuto felino, inizia un vero e proprio rituale che sembra più una sorta di corteggiamento: prima lo tocca delicatamente con la zampina, poi cerca di farlo alzare con qualche musata, si struscia, si rotola su di lui, insomma cerca di fare tutto quello che è nelle sue possibilità per instillare al cane la voglia di acchiapparlo e di fare un po’ di “sano movimento”. Ma non c’è niente da fare, il “migliore amico dell’uomo” sta così bene sul suo cuscino e non ha nessuna voglia di alzarsi.

Come fare allora? Non vogliamo rovinarvi il finale, perciò meglio se guardate il video fino in fondo. Anche se qui una premessa è d’obbligo: sappiate che rimarrete alquanto stupiti da ciò che vedrete fare al gatto che, evidentemente, vuole davvero molto bene al suo stanchissimo compagno…

Photo Credits YouTube

Impostazioni privacy