Il cane non lascia mai il letto della bimba: è in fin di vita e vuole starle accanto

La piccola Nora Hall è stata colpita da un ictus a soli 5 mesi di vita. Una tragedia per i genitori Mary e John che però hanno voluto far sapere al mondo come i loro cani gli fossero stati incredibilmente vicini in questo momento difficile

Essere colpiti da un ictus a soli 5 mesi d’età è una vera e propria ingiustizia. Non ci sono altri modi per descrivere tutto il dolore e la paura che la piccola Nora Hall e la sua famiglia devono aver provato in queste ultime settimane. Subito dopo l’accaduto, infatti, la bimba è stata ricoverata in terapia intensiva presso il Minneapolis‘s Hospital Children. I medici, purtroppo non hanno potuto fare altro che indurla in un coma farmacologico visto che per lei hanno escluso ogni possibilità di ripresa.

E così, solo qualche ora fa, i genitori Mary e John hanno deciso di staccare la macchina che la teneva in vita. Con loro gli amati cani, 2 splendidi Basset hound che hanno cercato di proteggere Nora fino all’ultimo momento e di confortare i loro proprietari come potevano. Il cane più grande, soprattutto, ovvero quello di 8 anni, il “primogenito” della coppia se così si può chiamare, era da subito apparso molto legato alla bambina, fino dai primi istanti della sua nascita. Non la lasciava mai. Così, vista anche la situazione disperata, i dottori dell’ospedale hanno pensato di lasciar entrare nella camera anche il 4 zampe. Ma nessuno si aspettava che l’animale salisse sul letto e decidesse di rimanervi senza quasi mai scendere.

Una storia triste che ha commosso i social: i genitori, Mary e John, infatti, hanno deciso di aprire per lei una pagina Facebook “Nora Hall, Miracle Baby” e di raccontare la loro vicenda, affinché Nora non venga dimenticata. Tanto che l’immagine di copertina è proprio quella che apre quest’articolo: perché anche i cani hanno sofferto e sperato insieme agli altri componenti della famiglia ed è giusto che si sappia.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy