L’angolo delle adozioni di Velvet

Come ogni settimana, anche in questo Primo Maggio, torna la nostra rubrica “L’angolo delle adozioni di Velvet” che cerca di trovare una casa ad animali più sfortunati

Questa domenica Primo Maggio, festa dei Lavoratori, è l’ultima del mese: il giorno perfetto per adottare un nuovo amico peloso. Per questo se state cercando un compagno per la vita, qui troverete quello che fa per voi. In questi mesi di annunci vi abbiamo già parlato di Saretto, un mix molosso gettato in un cassonetto e salvato a Catania da Paolo Pirrè. Ora Saretto ha 3 mesi e pare che nessuno voglia occuparsi di lui. Come nessuno sembra accorgersi di Alice ed Hellen, 2 splendide cucciolone simil Pastore Tedesco. Loro stanno crescendo e rischiano di rimanere chiuse in canile per tutta la vita, possibile che nessuno si accorga di quanto siano belle? Per informazioni sui cani da adottare potete scrivere a redazione@velvetpets.wpmudev.host, oppure seguire le indicazioni sotto gli annunci. E mi raccomando: condividete, diamo loro una speranza!

Saretto
Saretto è un mix molosso di futura taglia grande. Maschietto, ha circa 3 mesi, spulciato sverminato e vaccinato. “Saretto è uno dei tanti cuccioli abbandonati senza pietà nei cassonetti della spazzatura qui a Catania – scrive su Facebook Paolo Pirrè – era malato e le cure gli sono state negate, risolvendo il problema sbarazzandosi di lui come se non valesse nulla, fregandosene del suo dolore senza pietà era stato abbandonato ad un destino segnato. Saretto venne ritrovato solo e spaventato, su un sacco della spazzatura acciambellato apparentemente pieno di rogna, pieno di vermi e pulci. Solo dopo chi l’ha trovato si accorse del suo problema alle zampette condrodistrofia agli arti anteriori”. Ma grazie alle cure, Saretto ora è tornato un cucciolo normale a tutti gli effetti, gioca salta e le sue zampe sono perfettamente regolari come qualunque altro cucciolo.

Saretto 2
Per lui sarebbe preferibile una casa con giardino, ama molto correre e vista la sua futura taglia grande, ma se la famiglia è consapevole e idonea va bene anche appartamento, purché gli si dedichi il tempo necessario per le passeggiate. Per informazioni contattate Paolo Pirrè sulla sua pagina Facebook.


cane 1
Alice (quella col muso chiaro) ed Hellen (quella col muso scuro) sono 2 magnifiche cucciolone di 8 mesi, un mix tra un Rottweiler e un Pastore Tedesco e cercano famiglia adottiva con urgenza. Le piccole sono molto legate fra loro, ed ovviamente ci piacerebbe andassero in adozione congiuntamente, ma ben sappiamo che questo è molto difficile, quindi prenderemo in considerazione anche richieste per adozione separata. Alice ed Hellen sono un po’ timide, ma dolcissime ed affettuose, e dopo un primo impatto si dimostrano disponibili all’interazione con l’uomo. Le cucciole si cedono in adozione sverminate, vaccinate, microchippate e sterilizzate.

cane 2
Adottabili Roma e Centro Nord.

Obbligatoria la compilazione del questionario pre affido da richiedere a Rita Iacoangeli 392.1852757

Richiesta firma su modulo di adozione e disponibilità a colloquio pre affido e a mantenere contatti nel tempo.

Contatti: Rossana Rossi 334.9372602 oppure via mail a igorlaila@alice.it

Impostazioni privacy