Uomini e cani hanno i cuori allineati: lo spot che emoziona e fa pensare [VIDEO]

Un nuovo spot pubblicitario ideato dalla compagnia di pet food Pedigree mostra il complesso rapporto tra uomini e cani attraverso 3 emozionanti storie vere

C’è modo e modo di fare pubblicità. Lo sappiamo bene. Soprattutto quando gli “interpreti” dei filmati sono gli animali. Lo abbiamo visto nel caso di uno spot di una banca che raccontava la storia d’amore di una ragazza e del suo cane (LEGGI ANCHE: CANE TRISTE TORNA A VIVERE GRAZIE A UNA RAGAZZA, LO SPOT CHE COMMUOVE) o di quello che raccomandava la donazione d’organi, dove un fedele 4 zampe era l’eccezionale protagonista (LEGGI ANCHE: DONAZIONE D’ORGANI, UN CANE PROTAGONISTA DEL NUOVO SPOT).

Ma il video che potete vedere al termine dell’articolo è, forse, ancora più emozionante, perché mette a confronto 3 persone diverse per età, cultura e posizione sociale e i loro migliori amici pelosi. Risultato? In tutti i casi i cuori di umani e cani battono all’unisono e quando sono insieme proprietari e pet stanno meglio, sono meno stressati, meno affaticati e hanno meno ansia.

La campagna, ideata dall’azienda di pet food Pedigree Australia, sta riscuotendo molto successo sul web, anche perché cerca di dare alla tesi degli “Hearts Aligned” (ovvero i “cuori allineati”) una sorta di carattere scientifico, attraverso misurazioni e grafici che mostrano senza ombra di dubbio il benessere che si ottiene solo stando insieme a “6 zampe”. Ma è anche vero che quello che colpisce sono i racconti personali dei protagonisti e quel volto che si illumina ogni qual volta il loro cane entra nella stanza. Ma ora mettetevi comodi e buona visione!

Photo Credits YouTube

Impostazioni privacy