La bimba canta la ninna nanna al cane in affido: il video dolcissimo diventa virale

Una bambina abbraccia teneramente un cane nel letto e canta per lui una ninna nanna. Il video dolcissimo di questo momento è diventato virale sui social network

Il video di oggi sabato 23 aprile è davvero dolcissimo e non avrebbe bisogno di tante parole: nelle immagini girate con un cellulare e poi caricate su Facebook si vede una bambina parlare teneramente e poi cantare You are my Sunshine come fosse una specie di ninna nanna per quello che sembra essere il suo cane, mentre sono teneramente abbracciati su un letto. Una cosa molto comune, se si pensa a quanto sia forte il legame tra animali domestici e “cuccioli d’uomo”.

Ma chi sono davvero i protagonisti di questo filmato così emozionante? La bimba si chiama Anna ed è la “sorella” adottiva di Laila, la splendida Pit Bull che si sta godendo le coccole. In realtà, il 4 zampe è di proprietà di un militare che, per cause di forza maggiore, ha dovuto lasciare la base in cui alloggiava con Laila. Ma solo momentaneamente, ed è per questo che ha cercato per lei una famiglia “affidataria”, che sapesse curarla al meglio mentre era via. E a quanto pare, dopo un paio di tentativi andati a male, possiamo dire che ha fatto centro con la casa della piccola Anna.

Le due infatti sono diventate quasi inseparabili e così, nonostante al cane manchi sempre il suo primo proprietario, Anna ha fatto in modo di riempire i suoi giorni bui e, a dire il vero, Laila sembra proprio aver fatto lo stesso per la bambina.

Photo Credits Facebook

My daughter Anna singing to our foster baby Laila. 󾆷󾬏PACT For Animals

Pubblicato da Donna Masusock su Giovedì 31 marzo 2016

Impostazioni privacy