Joss Stone annulla il tour, il cane Missy malato: “È come se fosse mia figlia”

La cantante Joss Stone ha annullato il suo tour ai Caraibi perché il suo cane Missy si è ammalato e aveva bisogno di lei. Ecco cosa ha dichiarato

La cantante Joss Stone ha annullato i suoi concerti. E questo nel pieno della sua tournée ai Caraibi. Il motivo? La malattia del suo amato cane, il Rottweiler Missy. Ad annunciarlo ai fan la stessa musicista dalla sua pagina ufficiale Facebook. “Sono molto triste, ma sono costretta a rinviare gli spettacoli alle Barbados e anche a Trinidad e Tobago. Spero di essere in grado di tornare in tempo per il concerto in Venezuela, se tutto va bene – si legge sul social – Ieri sera il mio cane Missy ha avuto un’emorragia interna e mi è stato detto che forse avrebbe avuto solo poche ore di vita. Per fortuna, lei ha lottato tutta la notte e, forse ce la farà. Missy è come se fosse mia figlia. So di alcuni che può sembrare ridicolo, ma per me è tutto”.

Per questo l’artista britannica ha deciso di tornare a casa per seguire il 4 zampe, prima di poter proseguire il tour. “Spero che coloro che avevano programmato di assistere agli spettacoli capiranno – ha aggiunto la Stone – Tornerò, lo prometto, ma in questo momento Missy viene prima. Se potete pregate per Missy. Non so cosa farei senza di lei. Non posso sopportare il pensiero”.

E a quanto pare, i pensieri positivi degli ammiratori hanno funzionato, solo poche ore fa, infatti, la stella della musica è tornata su Facebook per dare una buona notizia: “Grazie a tutti per l’energia positiva. Missy sta molto meglio e non sta più perdendo sangue grazie a Dio. Anche se non è ancora fuori pericolo sembra si riprenderà del tutto”.

missy

La decisione di Joss Stone ha avuto molto risalto, soprattutto sulla stampa internazionale, perché è stata considerata particolare. Eppure, qualche tempo fa, un’altra cantautrice, Fiona Apple, aveva compiuto la stessa scelta per seguire gli ultimi giorni di vita di Janet. Nel farlo aveva scritto una lunga lettera pubblica ai fan, dove spiegava i suoi sentimenti per quello che non era solo un animale (LEGGI ANCHE: IL CANE È MALATO, FIONA APPLE FA QUALCOSA DI STRAORDINARIO). Noi di Velvet Pets, invece, non possiamo fare altro che comprendere Joss e augurare a Missy una pronta guarigione e con la “mamma umana” al suo fianco siamo certi che la pelosona si riprenderà al più presto!

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy