Il fidanzato fa sesso col cane, ma lei lo perdona: “Ha bisogno d’aiuto”

Una donna di 43 anni ha scoperto il fidanzato fare sesso col suo cane. Lo ha denunciato, ma ora è tornata sui suoi passi e ha detto che l’uomo non è cattivo, ma che ha solo bisogno d’aiuto

Purtroppo, sia in Italia che all’estero, non è più così raro leggere notizie di persone che hanno sottoposto i loro animali da compagnia a ogni tipo di abuso, anche dei più turpi e inimmaginabili (LEGGI ANCHE: SESSO CON ANIMALI, SCOPERTA UNA RETE DI SITI D’APPUNTAMENTO). Ultimo della lunga serie è stato il 39enne Jesus Gutierrez che, come riporta il ha fatto sesso con la cagnolina della sua fidanzata, la Maltese Princess.

Secondo quanto riportato prima dal New York Daily News e poi dal Daily Mail, la donna, una 43enne che vive in un appartamento di Manhattan, ha iniziato a notare che qualcosa uno strano comportamento nella cagnolina: ogni volta che vedeva arrivare l’uomo in casa, infatti, la piccola correva a nascondersi. Insospettita, ha deciso di mettere una telecamera per riprendere ciò che avveniva quando lei era fuori: ed è così che ha scoperto ciò che nessuno vorrebbe mai vedere.

“Princess non si era mai nascosta – ha dichiarato poi la proprietaria – Ho avuto la sensazione che qualcosa non andasse in casa mia”. Il cane, subito visitato da un veterinario, presenta è ferito nel corpo e nell’animo, ma secondo gli esperti recupererà presto. Per quanto riguarda l’uomo, che alle autorità ha ammesso di aver abusato dell’animale per il suo piacere sessuale e che attualmente è sotto processo, la signora ha detto: “Ad essere onesti, non è una cattiva persona. Probabilmente ha fatto questo per molto tempo, da quando era piccolo. Ha bisogno di aiuto”.

La donna ha poi deciso di non rispondere ad altre domande dei giornalisti, ma quello che molti animalisti e non solo si sono chiesti è se sia il caso di affidare nuovamente a lei Princess, dato che non è chiaro se abbia deciso di lasciare o meno l’uomo. E, in effetti, ce lo chiediamo pure noi.

Photo Credits Facebook (di repertorio)

Impostazioni privacy