Drew Barrymore col cane sul red carpet: dopo la separazione l’ha aiutata a superare la crisi

Dopo la fine del suo matrimonio, Drew Barrymore ha recentemente attraversato un momento di crisi: a “salvarla” è stato l’amore e il supporto dei suoi cani

Figlia d’arte ed ex bambina prodigio, a dispetto di quanto si possa immaginare, la vita per l’attrice Drew Barrymore non è mai stata semplice: è andata in riabilitazione a 14 anni per uso di droghe e, una volta uscitane, si è emancipata dai genitori a 15. In età più matura, sembrava che l’essersi sposata ed essere diventata mamma l’avesse “salvata”. Recentemente, però, Drew ha visto il suo matrimonio con il collega, nonché consulente d’arte, Will Kopelman andare a rotoli e ha attraversato un altro momento difficile. Per fortuna, questa volta dalla sua aveva i cani, che l’hanno aiutata e supportata.

A dichiararlo pubblicamente la stessa interprete statunitente durante l’annuale Bergh Ball di New York, organizzato dalla Aspca (American Society for the Prevention of Cruelty to Animals). “Sono stata una grande amante dei cani per tutta la mia vita – ha detto la Barrymore – La vita è migliore con i cani. La vita è decisamente meglio se adotti un cane da un rifugio. C’è un motivo se le persone si aggrappano ai loro animali domestici”.

drew 1

Ora la priorità della star di Hollywood è che anche le sue figlie, Olive e Frankie, rispettivamente di 4 e 2 anni, crescano insieme ai 4 zampe: “Gli animali per me sono stati come un rito di passaggio – ha aggiunto – mi hanno insegnato l’umiltà ad avere uno scopo, il valore della gentilezza e l’assoluta mancanza di crudeltà. Ora, grazie a loro, sono incapace di essere scortese, meschina, crudele, con nessuna creatura sul pianeta”.

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy