Come ogni settimana, anche in questa domenica, torna la nostra rubrica “L’angolo delle adozioni di Velvet” che cerca di trovare una casa ad animali più sfortunati
Se state cercando un compagno per la vita che sappia amarvi, proteggervi e riempire la vostra casa di amore e di affetto, date un’occhiata agli annunci di questa domenica 17 aprile che abbiamo deciso di dedicare esclusivamente ai cani neri, quelli che purtroppo, secondo le tante volontarie che abbiamo sentito in questi mesi, nessuno sembra voler adottare e che hanno da sempre molta più difficoltà nel trovare una casa. Il primo è Giotto, un bellissimo cucciolone di circa 1 anno simil Border Collie. Ma ci sono anche Uma e Olivia, sorelle simil Labrador. Per informazioni sui cani da adottare potete scrivere a redazione@velvetpets.wpmudev.host, oppure seguire le indicazioni sotto gli annunci. E mi raccomando: condividete!
Come tutti i cani dell’associazione Gli Angeli di Pasquale si trova a Pompei, ma i volontari lo portano a loro spese in tutto il centro nord Italia vaccinato, microchippato previo iter adozione.
Contatti: Salvatore 329.9280319 o Lorella 339.5656171. Oppure potete mandare una mail a: adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com.
Richiesta firma su modulo di adozione e disponibilità a colloquio pre affido e a mantenere contatti nel tempo.
Contatti: Rossana Rossi 334.9372602 oppure via mail a igorlaila@alice.it
Photo Credits Facebook
Non tutti lo sanno ma alcune razze di cani non tollerano particolarmente il freddo: ecco…
Se hai un cane e/o un gatto in casa attenzione a queste decorazioni natalizie, possono…
Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…
A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…
Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…