Italia’s Got Talent: la bambina balla col suo cane e conquista giuria e web [VIDEO]

Una bambina di 6 anni si è presentata sul palco di ‘Italia’s Got Talent’ con il suo cane e ha conquistato giuria e web: ecco Giulia e Camilla, due amiche inseparabili

Quando parliamo di bambini e cani siamo soliti esaltare tutti i pregi (e sono tanti) del loro rapporto. In fondo, la scienza è dalla nostra parte: se un bimbo cresce con un animale non solo è più sano, ma anche più intelligente (LEGGI ANCHE: SE I BAMBINI CRESCONO CON UN CANE O CON UN GATTO SONO PIU’ INTELLIGENTI. LA RICERCA).

In tutto questo, però, c’è un “ma”: perché anche se a noi potrà sembrare strano, al mondo ci sono anche dei bambini che dei pelosi hanno timore e che non riescono a rapportarsi a loro serenamente. Un po’ come la piccola Giulia Mastronardi, ovvero la seienne protagonista delle ultime audizioni di Italia’s Got Talent, il programma di Sky Uno (e Tv8) condotto da Lodovica Comello. La bimba, infatti, si è presentata davanti alla giuria composta da Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano insieme alla sua migliore amica, Camilla, una meticcia di 3 anni bianca e nera.

La cagnolina, a quanto pare, è stata adottata dai genitori di Giulia da un canile proprio per aiutare la piccola a superare la sua paura. E, come potete vedere voi stessi dal video pubblicato in fondo all’articolo, ci sono riusciti eccome: le due anime ora sono addirittura inseparabili e, per l’occasione, hanno presentato un divertente numero di danza. L’esibizione si è naturalmente aggiudicata 4 sì (necessari per passare al turno successivo), ma quello che veramente conta è che in questo modo è stato anche lanciato un messaggio: superare una fobia si può e se si ha paura dei cani è solo perché non li si conosce. Brave Giulia e Camilla, noi tifiamo per voi.

Photo Credits YouTube

Impostazioni privacy