Fedez sente la mancanza dei cani: la ex Giulia Valentina li ha portati via

Ormai è ufficiale: Fedez e Giulia Valentina si sono lasciati e la ex si è portata via Gue e Chewbecca, i due cani Chihuahua che il rapper amava tanto

Fedez si è lasciato con Giulia Valentina (LEGGI SU VELVET GOSSIP I DETTAGLI DELLA LORO SEPARAZIONE). Ormai lo sanno tutti. Quello che però forse in pochi sanno è che, a causa della loro rottura, il rapper è stato costretto a “lasciare” anche i suoi amati cagnolini, Gue e Chewbecca.

I due simpatici Chihuahua, resi famosi in Rete e non slo proprio dal cantante e produttore musicale milanese (LEGGI ANCHE: I CANI DI FEDEZ STAR SUI SOCIAL), sono infatti di proprietà della ex fidanzata e per questo sono andati via di con lei, lasciando un vuoto in casa e nella vita dell’artista. Tanto che se di come sia andata davvero a finire la sua relazione Fedez non ha mai parlato, solo qualche giorno fa sui social si è lasciato andare in un “I miss you” (“mi manchi”) pubblicando su Instagram una foto di lui e Guè sul divano.

Senza contare che, per cercare di colmare la mancanza, in casa di Federico Leonardo Lucia è appena entrato un nuovo ospite a 4 zampe: “Mia mamma è venuta a presentarmi il nuovo arrivato in famiglia – ha scritto qualche giorno fa sempre su Instagram – era stato abbandonato da qualche stron*o. In foto non si vede perché è tutto nero! Date il benvenuto a Leo!” aggiungendo anche: “Le Chihuahue sono un po’ gelose”. Ma in tutto questo, cosa fa Giulia Valentina? Prosegue la sua vita insieme alle sue pelosette e non manca di pubblicare i loro scatti in Rete, sotto gli occhi di tutti e (forse) soprattutto di Fedez che, suo malgrado, non può far altro che incassare il colpo.

giulia
Speriamo che, almeno per il bene delle cagnoline, la ragazza si ravveda e almeno ogni tanto permetta a Fedez di vederle “dal vivo”. Anche perché, a pagare le spese di questo “divorzio”, in fondo, sono state pure loro… (LEGGI ANCHE: CANI E GATTI CONTESI, IN CASO DI DIVORZIO A CHI VENGONO AFFIDATI?)

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy