Questo video dimostra facilmente quello che ogni proprietario di gatti già sa: i mici sono capaci di un amore infinito verso i loro umani, proprio come i cugini cani
Inutile nascondersi dietro a un dito, chi ha scelto un cane per amico perché è convinto che solo lui possa davvero amare un umano, dopo aver visto il video proposto oggi in fondo all’articolo dovrà ricredersi una volta per tutte: i gatti adorano i proprietari e con loro sono estremamente affettuosi. Soprattutto, se non li vedono da un po’ di tempo.
Nel filmato realizzato solo qualche mese fa, infatti, (una sorta di compilation che sta rapidamente facendo il giro del mondo e del web), i protagonisti sono proprio i mici domestici ripresi mentre accolgono un familiare che è stato assente. Si comincia con un militare che rientra da una missione, il peloso gli gira un po’ attorno, sembra un po’ sostenuto in un primo momento, ma basta che annusi la scatola con gli effetti personali dell’uomo per non resistere alla tentazione di saltargli in braccio. E poi c’è il “bentornato” del micione chiacchierone che non sa stare un attimo zitto mentre scende correndo i gradini delle scale che lo separano dal suo amore a “2 zampe”.
Fusa a profusione e soprattutto tantissimi baci sono all’ordine del giorno per il pelosone grigio che saluta il nonno tornato a trovarlo. E poi ci sono le carezze, le strusciatine i miagolii di rimprovero del tipo: “Ehi, ma dove sei stato fino ad oggi?”. Insomma, l’amore in questo video è chiaro come il sole. Cinofili più accaniti, serve ancora altro per convincervi?
Photo Credits YouTube