Se vi piace l’idea di lavorare con gli animali ecco un nuovo annuncio che vi sorprenderà: in Australia si cerca un coccolatore professionista di wombat. Ecco i requisiti
Se, purtroppo, non si è più in tempo per coccolare panda (LEGGI ANCHE: COCCOLARE PANDA PER 32MILA DOLLARI, IL MIGLIOR LAVORO DEL MONDO ESISTE) né gattini per professione, forse lo si è per partecipare a un’altra selezione imperdibile: fino al 16 aprile, infatti, è possibile rispondere all’annuncio pubblicato sul sito www.gobehindthescenery.com.au per diventare i “coccolatori” ufficiali del wombat Derek, piccola star del web in Australia e non solo.
Il piccolo vive sulla Flinders Island, un’isola a nordest della Tasmania, e ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lui, visto che ha perso la madre dopo essere stata investita da un’automobile. Derek è un cucciolo e, anche se è un wombat, è abbastanza impegnativo: ama correre e giocare all’aria aperta, quindi può capitare di doverlo rincorrere in molti momenti della giornata. Da buon wombat, però, l’animaletto si stanca in fretta e ama farsi un bel po’ di pisolini.
Requisiti richiesti: aver compiuto 18 anni, amare gli animali e (ahinoi) essere residenti in Australia. Una volta scelto, il professionista delle carezze volerà sull’isola, accompagnato da una persona e rimarrà con Derek per ben 3 giorni. Certo, l’esperienza forse durerà un po’ poco, ma di certo sarà indimenticabile per chi avrà la fortuna di poterla vivere. Inoltre, se amate davvero gli animali e volete fare qualcosa per loro, avete mai pensato al volontariato in qualche canile o gattile? Di pelosi bisognosi d’affetto ce ne sono tanti e in ogni città d’Italia…
Photo Credits Facebook di Sean Scott
Se hai un cane e/o un gatto in casa attenzione a queste decorazioni natalizie, possono…
Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…
A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…
Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…