New+entry+alla+Duemari%3A+il+cane+Bianca+adotta+Neil%2C+cucciolo+%26%238220%3Bastronauta%26%238221%3B+gettato+da+un%26%238217%3Bauto
velvetpetsit
/2016/04/06/clinica-duemari-il-cane-bianca-adotta-nuovo-cucciolo-video/amp/
Categories: News

New entry alla Duemari: il cane Bianca adotta Neil, cucciolo “astronauta” gettato da un’auto

Alla Clinica Duemari di Oristano è arrivato un nuovo piccolo “rottame”. Anzi, piccolissimo. Si tratta di Neil, cucciolo gettato da un’auto in corsa dentro una busta di plastica

Il bello della vita è che trova sempre il modo di sorprenderci e di dimostrare che è lei la più forte. Nemmeno una settimana fa, alla Clinica Veterinaria Duemari di Oristano, struttura che da molti anni si occupa di animali abbandonati e non solo (sono i medici che hanno curato e poi adottato la Pit Bull “star della Rete” Palla per intenderci) abbiamo assistito un po’ increduli e impotenti all’ultimo saluto al cane Mauro (LEGGI ANCHE: IL CANE MAURO NON CE L’HA FATTA, L’ADDIO DELLA DUEMARI).

Poi, proprio nello stesso giorno in cui il 4 zampe non ce l’ha fatta la cagnolina Bianca, un’altra “ospite” della Duemari, entrata con colonna vertebrale spezzata e con una gravissima dislocazione dei monconi, ha dato alla luce “a sorpresa” (che fosse incinta si è scoperto casualmente grazie a una radiografia) un cucciolo identico al povero Mauro, che è stato chiamato Maurilio in suo onore.

Ma non è tutto, perché solo poche ore fa, la neo mammina ha adottato un altro cucciolo, con alle spalle una nuova storia di incuria. “Questa sera vi presentiamo la new entry – si legge sulla pagina Facebook della clinica – Reduci da un volo dentro una busta da una macchina in corsa vicino a Villaurbana, sono arrivati 4 cuccioli, 2 già morti, uno in fin di vita e uno ancora vitale. Lo abbiamo affidato a Bianca… Il fratellino di Maurilio, lo chiameremo Neil, il nostro astronauta…

E così anche il piccolo Neil, che ha avuto un inizio piuttosto tragico, sta conquistando il suo posto nel mondo e sul web, visto i tanti messaggi ricevuti dagli utenti, sempre molto vicini a questi esseri dall’esistenza travagliata, che hanno però l’incredibile dono di insegnare “l’amore, la pena, la fiducia, la speranza” come ha detto la stessa dottoressa Monica Pais della Duemari quando Mauro è scomparso. In fondo, il bello della vita è che trova sempre il modo di sorprenderci e di dimostrare che è lei la più forte.

Photo Credits Facebook

Questa sera vi presentiamo la new entry .. Reduci da un volo dentro una busta da una macchina in corsa vicino a Villaurbana , sono arrivati 4 cuccioli, 2 già morti, uno in fin di vita e uno ancora vitale. Lo abbiamo affidato a Bianca .. Il fratellino di Maurilio , lo chiameremo … Neil 🙂 il nostro astronauta ..

Pubblicato da Clinica Veterinaria Duemari su Martedì 5 aprile 2016

Redazione

Recent Posts

Il cane fa i bisogni in casa: segnale allarmante, il motivo potrebbe essere grave

I cani sono animali domestici che richiedono molte attenzioni, e spesso i padroni si trovano…

2 ore ago

Miglior trasportino per gatti 2024, ce n’è per tutti i gusti: economico, pieno di comfort e non solo

Contiene link di affiliazione. Se anche voi non potete fare a meno di portare il…

1 giorno ago

Il tiragraffi perfetto per ogni situazione | Non occupa spazio in casa e abitui subito il tuo gatto

Contiene link di affiliazione. I gatti sono animali abbastanza vivaci nonché molto territoriali e per…

2 settimane ago

Questo cagnolino ama strofinarsi sul divano, ma c’è un imprevisto: da vedere assolutamente fino alla fine

Se vuoi migliorare la tua giornata devi assolutamente vedere questo video: il cagnolino è davvero…

3 settimane ago

La paura più grande dei gatti? Apri il tuo frigo e lo scoprirai: video da ridere a crepapelle

Credete che i gatti non abbiano paura di niente? Vi sbagliate. Ecco che cosa fanno…

3 settimane ago

Cani incollati alla tv, lo scherzo del padrone li fa innervosire: ecco cosa combinano (divertentissimo)

Avete mai visto dei cani guardare la TV ed appassionarsi intensamente allo schermo? Quello che…

3 settimane ago