La bimba che ha adottato un anatroccolo [VIDEO]

Kylie Brown e il suo anatroccolo “Fiocco di Neve” sono inseparabili, la piccola è diventata la sua madre adottiva.

 Questo video dimostra che non solo il cane è il miglior amico dell’uomo e infatti la piccola Kylie Brown, di soli 5 anni, è diventata la madre adottiva dell’anatroccolo “Fiocco di Neve”. Tutto è iniziato la scorsa estate, quando Kylie vide per la prima volta il tenero anatroccolo nello stagno del parco e si impose con i genitori per poterlo portare con sé nella loro casa a Freeport, negli Stati Uniti. I genitori, Ashley e Mike, decisero di lasciare fiocco di neve nel cortile ma, increduli di fronte alla reazione negativa dell’anatra, sono stati costretti ad accudirla come un altro figlio della famiglia Brown.

La bimba che ha adottato un anatroccolo

Fiocco indossa anche un pannolino, così da poter restare sempre attaccato alla sua mamma Kylie. Sono sua madre – dice Kylie. La madre della bimba racconta: Lo abbiamo portato a casa, questa piccola palla di pelo giallo starnazzava in una scatola e quando Kylie si è chinata su di lui, si è subito tranquillizzatoSono inseparabili da allora. Ovunque vada se è con lei è tranquillo. E se la perde di vista inizia a lamentarsi e va nel panico.

Fiocco è presente in qualsiasi attività svolge la famiglia: spiaggia, slittino, canoa e pigiama party. La bimba se ne prende cura costantemente e non si separa da lui neanche un istante. Il loro è un legame unico per il suo genere e i genitori già si aspettano che in futuro, Kylie sarà un’ottima madre. L’anatra rappresenta l’esempio di un imprinting sbagliato, che ha già molti precedenti nella sua specie e non solo; altre specie di animali, senza rendersi conto dell’evidente diversità fisica, seguono una figura materna per loro stabile e rassicurante.

Photo Credits: Youtube

 

Impostazioni privacy