La bimba piange e ha paura del cane: il nuovo spot commuove la Rete

In questi giorni c’è un video che sta letteralmente conquistando la Rete. Protagonisti sono una bimba e un cane, ma per capire il motivo di tanta popolarità dovete guardarlo

Arriva dal Giappone lo spot che sta facendo impazzire il mondo animalista e non. Protagonisti sono una bambina e un cane. Certo, direte voi, un binomio indissolubile, due esseri creati apposta per stare insieme. E invece no, non è proprio così perché la piccola del video del cagnolone di casa ha paura. Tanto che ogni volta che lo vede o che l’animale prova ad avvicinarsi piange.

Infatti, nelle prime immagini si vede proprio una bimba giocare nel salotto di casa insieme ai genitori. Il quadretto familiare è sereno e felice quando, a un tratto, nella stanza arriva anche il cane di casa, uno splendido esemplare di Golden Retriever. I genitori lasciano che l’animale si avvicini alla loro figlioletta, nella speranza che i due facciano amicizia. Ma, purtroppo, lei sembra piuttosto intimorita da quella presenza, tanto che sul suo faccino iniziano a scendere lacrime su lacrime.

Per calmarla, padre e madre le portano il suo pupazzo di peluche preferito, un leone. Ed è a questo punto che l’uomo ha un’idea tenerissima per permettere ai due “cuccioli” di casa di poter finalmente fare amicizia: acquista su Amazon (che poi è l’azienda che ha commissionato la pubblicità) una sorta di criniera da leone fatta appositamente per i 4 zampe. Come andrà a finire? Giudicate voi stessi, ne vale la pena…

Photo Credits YouTube

Impostazioni privacy