Sente miagolare sotto il marciapiede: quello che fa per salvare il gatto è incredibile [VIDEO]

Il video di una ragazza che per salvare un gattino non esita a gettarsi sotto il manto stradale sta facendo il giro del mondo. Il motivo? Giudicate voi stessi

Nonostante quello che avviene nel mondo ogni giorno, continuare a credere che esistano persone gentili e attente verso il prossimo è quello che dobbiamo fare e che dobbiamo insegnare ai nostri figli. Ed è per questo che il video pubblicato sulla pagina Facebook di The Dodo solo qualche giorno fa è così importante, perché rappresenta proprio la speranza in una esistenza migliore.

Protagonista di queste immagini è una ragazza molto giovane che passeggiando in strada ha sentito un vero e proprio pianto provenire da sotto il manto stradale. Chinandosi e cercando di capire cosa fossero quei lamenti ha scoperto che provenivano da un gattino di poche settimane, rimasto solo e incastrato in quel posto non si sa bene per quale motivo. Quindi che fare? Come aiutare il cucciolo a uscire da quella situazione?

L’apertura del marciapiede (di quelle realizzate per lo scolo dell’acqua, per intenderci), infatti, non era abbastanza grande per permettere un normale soccorso, ma la fanciulla non si è persa d’animo e poiché di costituzione molto minuta ha deciso di tentare lei stessa e di andare a prendere il micio. E ci è riuscita, anzi a dire il vero è stato un po’ più difficile uscire da quel buco sotto la strada.

Il filmato, che è stato ripreso dal telefonino dalla persona che era con lei, ha fatto il giro del web e il motivo è chiaro a tutti: perché salvare una vita è un gesto importante, che sia umana o animale. Non smetteremo mai di ripeterlo, una vita è una vita e come tale va rispettata sempre…

Photo Credits Facebook

She Squeezed Into A Drain To Save This Kitten’s Life

She couldn't ignore her cries.

Pubblicato da The Dodo su Mercoledì 23 marzo 2016

Impostazioni privacy