Se il cane potesse scrivere sms, come sarebbero? La nuova pagina virale sui social

In questi giorni sui social sta diventando virale la pagina “Se il tuo cane potesse scrivere messaggi” in cui ci sono gli sms che l’animale manderebbe al suo umano. Noi ne abbiamo raccolti un po’, buon divertimento

Per molti oggi giovedì 24 marzo è anche l’inizio delle fatidiche vacanze pasquali (soprattutto per quanti di voi vanno ancora a scuola o hanno figli che lo fanno). Ed è per questo che abbiamo deciso di fare qualcosa di un po’ diverso e divertente pensando di proporvi un pezzo più leggero, perché nei momenti difficili come quelli che stiamo vivendo c’è anche bisogno di leggerezza per poter andare avanti.

Motivo per cui abbiamo pensato di proporvi una gallery di sms (sì, proprio i messaggini che potete mandarvi sul cellulare) che sta diventando virale sui social network e che soprattutto gli amanti dei “migliori amici dell’uomo” apprezzeranno. Si tratta di Se il tuo cane potesse scrivere messaggi, ovvero di quelle frasi che un 4 zampe potrebbe scrivere se sapesse usare uno smartphone (e chissà che prima o poi non ne inventino uno anche per loro) proposte dal sito www.sfera-emozione.it.

Gli argomenti sono i più svariati: dal sentimento di “estrema lontananza” che queste meravigliose creature provano quando vi allontanate da casa anche solo per 10 minuti, al loro abbaiare a qualsiasi cosa si muove al di fuori della porta. Ma si parla anche degli ospiti e delle attenzioni un po’ troppo “affettuose” che a volte i cani riservano loro (o alla loro “gamba sinistra”). Insomma, ce ne sono un po’ per tutti i gusti e per tutte le occasioni. Sfogliate la nostra gallery e che ciò vi porti il sorriso, come lo ha portato a noi.

 

Photo Credits Facebook