Mamma gatta adotta un coniglietto orfano: lo prende e lo aggiunge ai suoi piccoli [VIDEO]

Ecco il video di una mamma gatto che decide di adottare un cucciolo di coniglio rimasto orfano e di aggiungerlo ai suoi piccoli. E c’è chi dice che gli animali non sono eccezionali

A volte gli animali sono in grado di stupirci, perché sanno essere giusti e compassionevoli molto di più di noi umani. Sono tante le storie che ogni giorno lo testimoniano, come quella ricordata dal sito The Dodo e raccontata in un video pubblicato su YouTube (che potete vedere al termine dell’articolo) e che ha per protagonisti una mamma gatto e un cucciolo di coniglio.

Il filmato, molto commovente, è di qualche anno fa, ma ripercorre il primo incontro tra queste 2 creature solitamente molto distanti tra loro. Certo, non è impossibile che un gatto e un coniglio riescano a vivere serenamente insieme (LEGGI ANCHE: CONIGLI CONSIGLI PER LA CONVIVENZA CON CANI E GATTI), ma è anche vero che a volte l’istinto predatorio dei primi superi qualsiasi insegnamento. Poi, però, ci sono anche le eccezioni, un po’ come Snuggle Puss, la bella micia rossa, e Bubbles, il coniglietto rimasto orfano.

Tra loro è stato amore a prima vista. I proprietari della micia, infatti, non erano sicuri che lei avrebbe accolto il piccolo nella sua cucciolata. Ma Bubbles aveva ancora estremamente bisogno di una mamma. Così, hanno pensato di metterlo sul divano e di aspettare che Snuggle Puss si accorgesse di lui. Ovviamente non c’è voluto molto affinché la micia incuriosita andasse a ispezionare quel pelosetto e, dopo un’annusata di rito, lo prendesse delicatamente per la collottola e lo portasse insieme al resto dei suoi micini. Perché in fondo Bubbles non era così diverso, era solo un altro cuoricino da proteggere e nutrire. Una cosa davvero emozionante…

Photo Credits YouTube

Impostazioni privacy