Il cane cieco viene operato e vede la sua famiglia per la prima volta [VIDEO]

Un cane che era cieco a causa di un forte diabete viene operato. Quando vede la famiglia che si è occupata di lui per la prima volta è davvero emozionante

Il video che vi proponiamo oggi mercoledì 23 marzo non è recente, ma va assolutamente visto. Protagonista è Duffy un cagnolino simil Terrier dal pelo riccio che vive in Pennsylvania e che ha alle spalle un passato difficile: infatti, Duffy era stato abbandonato sulla strada quando era solo un cucciolo. Questo ha fatti sì che vivesse per mesi in condizioni igienico sanitarie precarie, tanto che quando è stato trovato aveva diverse infezioni, nonché un forte diabete che lo aveva reso completamente cieco.

Nonostante ciò, il 4 zampe è stato così fortunato da trovare una famiglia amorevole che volesse occuparsi di lui. E grazie alle loro cure e alla dedizione l’animale è riuscito a superare i momenti più critici e a ristabilirsi. Non solo, perché, dopo qualche tempo, è stato anche possibile sottoporre Duffy a una delicata operazione che avrebbe potuto ridargli la vista.

Il filmato che potete vedere al termine dell’articolo tratta proprio il post operatorio. Duffy ha superato brillantemente l’intervento e si appresta finalmente a vedere per la prima volta la sua famiglia che lo ha curato e protetto. La gioia del cucciolone è indescrivibile, così come quella dei suoi proprietari che hanno davvero fatto un gesto splendido: dare una speranza a un cane che in pochi avrebbero voluto. E a giudicare dalle commoventi immagini non possiamo far altro che constatare quando queste persone coraggiose abbiano fatto bene.

Photo Credits YouTube

Impostazioni privacy