Adotta un gatto di 21 anni e rende i suoi ultimi giorni speciali [FOTO]

Una donna ha adottato un gatto di 21 anni che era stato abbandonato dal suo umano perché malato. Ma lei ha deciso di rendere i suoi giorni speciali

Alla “tenera età” di 21 anni, il gatto Tigger è stato abbandonato dal suo umano. Il motivo? Semplice, era vecchio, troppo per il proprietario che lo ha lasciato dal veterinario e non lo è più voluto andare a prendere. Triste e confuso, non riusciva a capire il perché la persona che per tutta la vita gli era stata accanto avesse deciso di liberarsi di lui. Poi, fortunatamente, è arrivata Adriene Nicole. La donna di Baltimora aveva letto la sua storia sui social e aveva deciso di adottarlo per dargli l’amore di cui aveva bisogno.

Purtroppo, come scrive il sito Bored Panda, Adriene ha scoperto presto che il micione soffriva di un’insufficienza renale e un tumore delle dimensioni di una palla da golf (altro motivo per cui chi lo aveva prima di lei aveva deciso di lasciarlo dal veterinario). Nonostante questo, non si è scoraggiata e, soprattutto, non si è tirata indietro: “Anche se ha insufficienza renale e abbiamo trovato un tumore – ha scritto su Facebool la Nicole – lui ha la stessa vitalità di un dodicenne. Così abbiamo deciso di creare per una specie di lista dei desideri delle avventure che avremmo potuto fare insieme”.

“Anche se non è molto – ha poi proseguito – tutte le piccole gite fuori sono una specie di favola per lui perché ama molto stare all’aperto. La spiaggia, fino adesso, è in assoluto il suo preferito”. Poi Adriene ha deciso di lanciare un messaggio: “La cosa più importante – ha concluso – è che la storia di Tigger insegna quanto sia sorprendente un gatto anziano e quanto sia ancora in grado di dare agli altri. Tigger ha cambiato per sempre il nostro cuore e, si spera, cambiare il cuore degli altri quando si tratta di adottare gli animali più anziani”.

micio 1

micio 2

micio 3

Photo Credits Bored Panda Animals

Impostazioni privacy