La cagnolina incinta posa per un servizio fotografico: il suo sorriso conquista il web

Lilica è una cagnolina incinta che ha posato, come fanno molte future mamme umane, per un servizio fotografico. Il suo sorriso ha conquistato il web

Oggi è il 19 marzo, ovvero la festa del papà. Ma è di una futura mamma, la cagnolina Lilica, che vogliamo raccontarvi. Lei è stata la protagonista di un servizio fotografico sui generis, realizzato da una professionista, Ana Paula Grillo, fotografa brasiliana esperta in “new born and pregnancy”, ovvero nell’immortalare neo mamme e neonati umani. Questa volta, però, Ana Paula si è cimentata in un’esperienza nuova anche per lei, ritraendo la piccola quadrupede in dolce attesa di una sua amica, Lilica appunto, che ha posato per uno shooting pre nascita. E il risultato è stato strepitoso.

La 4 zampe, infatti, si è comportata come una vera e propria modella esperta e non ha avuto nessun timore della macchina fotografica. Anzi, non ha smesso un attimo di sorridere, come se avesse sempre fatto quello. Gli scatti, apparsi sul profilo Facebook della Grillo sono diventati virali. La stessa fotografa ha poi commentato: È stato incredibile, sorrideva in un modo così bello.

Tutto è nato dal desiderio dell’amica della professionista di valorizzare questo momento familiare, anche perché la scoperta dell’inaspettata gravidanza, frutto di un amore clandestino tra Lilica e il cane del vicino, aveva in principio scosso la donna. Fortunatamente, però, va detto che i 5 cuccioli che sono nati sono stati tutti adottati dai figli ormai adulti della proprietaria. E chissà che presto non posino anche loro per un ritratto di “famiglia allargata”…

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy