Il cane è nato con 2 nasi e nessuno lo voleva: oggi è una star del web

Il cane Toby è nato con una singolare particolarità: ha 2 nasi, motivo per cui è stato abbandonato e stava per essere soppresso. Poi nella sua vita è arrivato Todd Ray</strong>

Toby è un cane davvero fuori dal comune, perché è nato con una malformazione piuttosto inconsueta: ha 2 nasi. Sì, 2 nasi, motivo per cui questo dolcissimo esemplare di Pastore Australiano è stato abbandonato quando era solo un cucciolo e motivo per cui, nel canile in cui si trovava, stava per essere ucciso. Nonostante fosse un animale del tutto sano, infatti, nessuno sembrava interessato ad adottarlo e così i responsabili del rifugio stavano seriamente pensando di sopprimerlo (Toby è americano e si sa che negli Stati Uniti vige una politica molto severa in fatto di animali e canili).

Ma, poi, nella vita di Toby, come scrive anche Vanity Fair, è arrivato Todd Ray, che non solo gli ha salvato la vita, ma è anche colui che ha saputo apprezzare di più la sua singolarità e che ha deciso di esaltarla al meglio. Ray altri non è che un produttore musicale, ma è anche il creatore del Venice Beach Freakshow in California, un programma tv molto seguito negli States. “Sono sempre stato affascinato da animali con un aspetto strano. Possono insegnarci tanto – ha detto alla stampa locale – E trovo molto triste che la persona che lo aveva con sé abbia deciso di liberarsene solo per il suo aspetto insolito”.

Toby ha circa 2 anni e come dicevamo, a parte i 2 nasi, sta benissimo. Anzi, secondo il suo nuovo proprietario la sua particolarità lo aiuta molto quando si tratta di andare a cercare i suoi giocattoli da rosicchiare o qualche bocconcino gustoso. Sulle pagine social del Venice Beach Freakshow, adesso, tanto che addirittura la Bbc gli ha dedicato un servizio tv. Noi ve lo proponiamo qui al termine dell’articolo, perché un cane felice è sempre uno spettacolo che vale la pena guardare.

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy