Mamma cane ritrova i suoi cuccioli: il video della reunion è commovente

La mamma cane protagonista di questo video credeva di aver perso i suoi cuccioli per sempre. Così, quando le vengono riportati dai volontari, si commuove

Vedere una mamma cane che accudisce con amore i suoi cuccioli è bellissimo. Perché il loro è un amore sincero e profondo. Ed è proprio perché aveva appena avuto i piccoli che, una meticcia trovata in strada dai volontari della Marin Humane Society di Novato, in California, non riusciva a trovare la pace: certo, lei era stata salvata e portata in canile insieme a un altro cane, ma i suoi figli erano ancora fuori da qualche parte.

La neomamma era come bloccata, si era messa a un angolo del box, come chiusa nel suo dolore e nessuno era riuscito a farla smuovere da quella posizione. Fortunatamente, dopo qualche ricerca, il team della Marin Humane Society è riuscito a trovare i cagnolini: a tenerli era l’uomo che aveva abbandonato la madre, probabilmente convinto che ci avrebbe potuto ricavare un po’ di soldi. I membri dell’associazione, però, se li sono fatti consegnare e poi li hanno riportati dalla mamma che li stava aspettando. Guardate il video del loro ricongiungimento, e poi diteci che questo non è amore…

Va detto, però, che queste cose non succedono solo all’estero, anzi. Infatti, solo un paio di giorni fa alla Clinica Veterinaria Duemari di Oristano è stata ricoverata una cagnolina, una simil bassottina, che era stata investita. I medici si erano accorti che stava allattando e così alcuni volontari sono usciti per cercare i cuccioli nei pressi di dove era stata trovata la cagnolina. Ed è dentro il tronco di un albero che sono state trovati 4 batuffoli. E anche qui il loro incontro è qualcosa di magico…

Photo Credits YouTube

La cagnetta randagia arrivata ieri investita a Marrubiu .. L'abbiamo chiamata Mamy …aveva le mammelle gonfie di latte e oggi …sono arrivati anche i piccoletti . 4 gnomi . Sono stati recuperati in un albero cavo foderato di vecchi stracci e maglioni rubacchiati chissa' dove non lontano da dove era stata investita la bassottina , che pare fosse ben conosciuta alle persone che la vedevano nelle immediate vicinanze . non si era mai fatta toccare .. ora la sprimacceremo tutta 😀 per adozioni o contatti segreteriaclinicaduemar@gmail.com 😀 grazie

Pubblicato da Clinica Veterinaria Duemari su Giovedì 10 marzo 2016

Impostazioni privacy