Il cane fugge dal veterinario: quello che fa per non farsi visitare è sorprendente [VIDEO]

Il video esilarante che vi presentiamo oggi mostra un cane che non ha nessuna intenzione di farsi visitare dal veterinario. L’animale è talmente determinato che trascina via il medico che tenta di rassicurarlo sulla sua schiena

Una cosa è certa: andare dal dottore non piace a nessuno, nemmeno ai cani. Tanto è vero che la sala d’aspetto del veterinario, solitamente, è il luogo dove anche il più esuberante dei pelosi diventa docile come un agnellino. Poi, però, ci sono gli esemplari più determinati, quelli che non hanno proprio nessuna intenzione di essere visitati, un po’ come il protagonista di questo buffo video che vi presentiamo oggi, domenica 13 marzo, e che è stato girato solo qualche giorno fa.

Come potete vedere nel filmato, il 4 zampe è stato portato nello studio del medico per una visita di controllo, ma non l’ha presa affatto bene, così veterinaria e assistenti tentano di rassicurarlo: si accovacciano sul pavimento, si mettono alla sua altezza e lo accarezzano. Loro sono 3 e lui è solo un cagnone spaventato. O, almeno, questo è quello che pensano queste donne che dopo le coccole di rito, tentano di sollevare l’animale per metterlo sul lettino.

Ma lo abbiamo detto primo, questo cane è molto determinato: lui di farsi visitare non ha proprio voglia. Così decide che è il momento di andare via e lo fa trascinandosi appresso uno dei medici che per trattenerlo gli sale addirittura sulla schiena. Ma lui è più forte e soprattutto troppo spaventato per arrendersi, così se la porta letteralmente appresso. La scena ovviamente è esilarante e dimostra anche che fortunatamente il cane in questione sembra essere in ottima salute… o no?

Photo Credits YouTube

Impostazioni privacy