L’angolo delle adozioni di Velvet

Come ogni domenica torna la nostra rubrica “L’angolo delle adozioni di Velvet” che cerca di trovare una casa ad animali più sfortunati. Oggi vi parliamo di 2 splendide cucciolone, Alice ed Hellen, adottabili anche separatamente e del coniglio Ziggy

Anche in questa domenica 13 marzo diamo spazio alla nostra rubrica sulle adozioni. Se state cercando un compagno per la vita, quindi, ecco gli annunci delle gemelline Alice ed Hellen o del giovane coniglio Ziggy, tutti estremamente bisognosi di cure e di attenzioni. Stanno solo aspettando qualcuno da amare e che li ami.

gemelle

Alice ed Hellen sono 2 magnifiche cucciolone di 8 mesi, un mix tra un Rottweiler e un Pastore Tedesco e cercano famiglia adottiva con urgenza. Le piccole sono molto legate fra loro, ed ovviamente ci piacerebbe andassero in adozione congiuntamente, ma ben sappiamo che questo è molto difficile, quindi prenderemo in considerazione anche richieste per adozione separata. Alice ed Hellen sono un po’ timide, ma dolcissime ed affettuose, e dopo un primo impatto si dimostrano disponibili all’interazione con l’uomo. Le cucciole si cedono in adozione sverminate, vaccinate, microchippate e sterilizzate.

gemelle 2

Adottabili Roma e Centro Nord.

Obbligatoria la compilazione del questionario pre affido da richiedere a Rita Iacoangeli 392.1852757

Richiesta firma su modulo di adozione e disponibilità a colloquio pre affido e a mantenere contatti nel tempo.

Contatti: Rossana Rossi 334.9372602 oppure via mail a igorlaila@alice.it


coniglio

Ziggy è un giovane maschietto di 6 mesi, sterilizzato e vaccinato in cerca di casa. Purtroppo è solo perché chi lo ha acquistato non sapeva cosa volesse dire avere un coniglio e per lui ora si cerca una famiglia che lo ami come merita e che sappia prendersene cura. Per adottare Ziggy è necessario compilare il modulo sul sito www.lavocedeiconigli.it.

ziggy

Contatti: adozioni@lavocedeiconigli.it


Impostazioni privacy