Linus, il cane Bruna e gli esperti: “Ce ne fossero due che mi hanno dato le stesse indicazioni”

Linus, il direttore artistico di Radio Deejay ha presentato sul web la sua Bruna, una cucciola di Labrador chocolate che è entrata a far parte della sua famiglia

Se in America ci sono la cantante Miley Cyrus e l’attore Ian Somerhalder ad accogliere animali in difficoltà, anche nel nostro piccolo sono tante le stelle del mondo dello spettacolo che amano i pelosi e che non rinunciano ad avere la loro straordinaria compagnia. Ultimo della lunga serie è Linus, il popolare conduttore radiofonico, nonché scrittore e blogger. Ed è proprio tra le pagine del suo blog che ha annunciato l’arrivo in famiglia della piccola Bruna, una cucciola nata a gennaio (precisamente il giorno della Befana) e che ora vive con lui, la moglie e i figli.

Nel suo diario virtuale il direttore artistico di Radio Deejay sostiene di aver sempre avuto un animale in casa, almeno da quando sono diventato grande scrive. “Ci sono stati 2 gatti, un cane e l’acquario nella mia vita precedente – prosegue – 2 gatti (Marino prima, Marina poi) negli ultimi vent’anni“. Poi, come racconta egli stesso, il micio maschio è morto, mentre la femmina è andata a vivere dai nonni, a Riccione. Purtroppo, a quanto pare, il figlio Filippo era diventato allergico.

Bruna
Ora, però, c’è Bruna. Il nome lo ha deciso l’altro figlio, Michele, e da sabato scorso il dolce Labrador è con loro: adesso sono fatti nostri come afferma scherzosamente Linus. Che non risparmia nemmeno una piccola polemica al mondo cinofilo: “La prima cosa che ho capito è che gli esperti di cani così esperti non sono – ha detto – Oppure è un mondo in cui ognuno si inventa le sue regole. Ce ne fossero due che mi hanno dato le stesse indicazioni. La seconda è che quello di cui tutti hanno il terrore è invece quello che più mi piace. Mi piace passeggiare sotto casa la mattina presto o la sera tardi. È molto rilassante, quasi zen. Per ora”. Buone passeggiate.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy