Evan Antin, il veterinario più bello del mondo è la nuova star dei social [FOTO]

Conosciamo meglio Evan Antin, ovvero il veterinario californiano che la Rete ha recentemente eletto come il medico più bello del mondo

Il veterinario ideale di ogni proprietario è sicuramente quello che sa confortare un cucciolo impaurito proprio come quello del video che vi abbiamo proposto in questi giorni. Ma una parte di pubblico (almeno quello femminile, ndr.) converrà certamente con noi che anche Evan Antin come medico curante degli animali non è affatto male. Se non sapete di chi stiamo parlando, però, è bene fare una piccola premessa.

Evan, infatti, è un ex personal trainer e modello part time diventato veterinario, grande esperto in animali esotici. Il bel dottore, infatti, ha trascorso molti anni a viaggiare attraverso i continenti, per curare gli animali in difficoltà, ma oggi vive in California dove lavora presso il Conejo Valley Veterinary Hospital di Thousand Oaks, vicino Los Angeles. Da poco la Rete lo ha eletto veterinario più bello (e sexy) del mondo, complici i suoi profili social dove il medico posta regolarmente immagini (i cosiddetti “pelfie”, ovvero i selfie con i pet) di lui con i suoi pazienti: cani, gatti, tigri, conigli, tartarughe giganti e persino serpenti.

Su Instagram, il dottor Antin ha raggiunto addirittura i 235mila follower e ogni giorno guadagna nuovi ammiratori, anche perché almeno stando ai commenti dei proprietari degli animali che ha in cura è anche sempre molto attento e scrupoloso con loro. Certo è che sicuramente andare con Fido e Micio da lui è diventato un piacere a Thousand Oaks, tanto che alla clinica sono aumentate le visite di controllo. Il che, ovviamente, male non fa.

Foto Credits Instagram

Impostazioni privacy