Il cane si risveglia dall’anestesia e piange: il veterinario canta per lui [VIDEO]

Un cane piange e ha paura dopo l’operazione di sterilizzazione. Ma al suo risveglio dall’anestesia a confortarlo c’è un veterinario che lo coccola e gli canta una canzone

Ci sono esseri umani speciali che si adoperano per i loro simili senza riserve. Poi ci sono esseri umani ancora più speciali, che vanno oltre le differenze di genere e di specie, e aiutano e confortano chiunque abbia bisogno, anche se si tratta di un “semplice” cane. Lo abbiamo visto nel video del volontario che per aiutare un 4 zampe talmente terrorizzato da rifiutare addirittura il cibo che per farlo sentire al sicuro è entrato nel suo box e si è seduto a pranzare con lui.

Quello stesso amore che si percepisce “nell’omone con la barba accovacciato” sul pavimento del canile, lo vediamo anche in questo nuovo video proposto dal sito statunitense The Dodo e che mostra un chirurgo veterinario coccolare e confortare una cagnolina spaventata che si sta risvegliando dall’anestesia (era appena stata sterilizzata). L’animale piange e si lamenta, non capisce bene dove si trova né cosa le sia successo. Ma il dottore la prende in braccio e le sussurra parole dolci, inizia una sorta di cantilena mentre la stringe a sé proprio come farebbero una mamma o un papà con il loro bambino.

Il filmato che è stato realizzato proprio per promuovere la sterilizzazione (causa più volte sposata anche da noi di Velvet Pets), ha commosso molto gli utenti della Rete e sta diventando virale. Il motivo è semplice: guardatelo anche voi, scalda il cuore.

Foto Credits Facebook

Scared Dog Comforted By Singing Man

All her fears just melted away.

Pubblicato da The Dodo su Venerdì 26 febbraio 2016

Impostazioni privacy