Coby The Cat, il gatto social ha gli occhi blu più belli del mondo [FOTO]

Coby è un gatto bellissimo e in poco tempo sta diventando il simbolo della Rete. Il motivo? Gli occhi blu più belli del mondo che incantano i social network

I suoi occhioni blu stanno letteralmente conquistando la Rete e il mondo intero. Perché non solo hanno un colore magnifico, ma sono anche estremamente espressivi. Stiamo parlando di Coby, il nuovo gattone social che sta letteralmente oscurando il successo dei suoi predecessori come Lil Bub o Grumpy Cat. Nel giro di pochi mesi, infatti, la sua popolarità è cresciuta in maniera esponenziale e ora il suo profilo Instagram, che raccoglie le foto e i video di cui è protagonista il gatto, postati dalla padrona Rebecca, ha toccato cifre notevoli, arrivando a quasi 361mila seguaci.

Ho iniziato per gioco a pubblicare le foto di Coby – ha raccontato la proprietaria, una art director statunitense alla stampa americana – Ma dopo i primi 150mila follower però sono arrivate forniture e cibi gratis da parte degli sponsor e ho iniziato a prendere la questione in modo leggermente più serio“.

Il micione bianco, uno splendido esemplare di razza British Shorthair, sta per spegnere la sua prima candelina (è nato a marzo) e già molte aziende di pet food e pet toys si sono accorte di lui. Chissà se, prima o poi, la sua carriera non compirà un passo ancora più grande. Almeno per il momento, Coby è contento così, con i suoi ammiratori e con la sua Rebecca, che ricorda di essersi innamorata di lui senza esitazioni: da allora lui è il suo affascinante coinquilino. E chi sta meglio di loro?

Foto by Instagram

Impostazioni privacy