Prende a calci un cane in gabbia: la reazione dell’animale è impagabile [VIDEO]

Il dipendente di un canile prende a calci un cane in gabbia per “divertimento”. La reazione dell’animale lascia tutti a bocca aperta

Lo sappiamo bene: al mondo ci sono persone che non amano gli animali. E noi non possiamo che commentare che non sanno cosa si perdono, ovviamente. Ma questo non le autorizza certo a fare del male ai pelosi che incontrano o con cui sono “costrette”, magari per lavoro, a confrontarsi ogni giorno. Ed è proprio questo il sunto della breve clip che vogliamo mostrarvi oggi (e che potete guardare al termine dell’articolo), in cui si vede quello che probabilmente è un dipendente di un canile (ma non certo un volontario) camminare tra le gabbie.

Il ragazzo, piuttosto giovane, non è solo, un amico lo riprende con un telefonino (ecco il perché della pessima qualità delle immagini), e lui forte della sua condizione di “uomo libero” rispetto ai cani chiusi nei box inizia a provocarli. Prima battendo sulle sbarre e, infine, fendendo calci contro i 4 zampe sempre più inquieti. Per lui, come per loro, quella non deve essere la prima volta che succede, tanto che i pelosi sembrano alquanto irritati dalla sua presenza.

Nel video, infatti, si vedono chiaramente i cani abbaiare e l’uomo sferrare un primo calcio, poi un secondo, un terzo… finché il suo piede finisce nella bocca del cane più scaltro che per tutta risposta agli abusi subiti non intende assolutamente mollare la presa. Così l’uomo cade a terra e il filmato si interrompe. Considerando la scarpa da ginnastica, i danni non devono essere stati poi così gravi, ma speriamo che lo spavento sia stato tale da fargli capire che un gesto simile può essere rischioso e soprattutto controproducente.

Poi, è vero, come ognuno di voi abbiamo anche pensato: “Ti sta bene”, ma questo, naturalmente, ci limitiamo a pensarlo…

Foto by YouTube

Impostazioni privacy