Il gattino deve attraversare la strada: il poliziotto ferma il traffico [VIDEO]

Un poliziotto non ha esitato a fermare il traffico “solo” per mettere in salvo un gattino finito in mezzo alla strada. Il suo video ora ha fatto il giro del mondo

Si parla sempre del fascino della divisa, ma questo poliziotto di Lima, in Perù, è soprattutto un eroe. Infatti, nonostante fosse solo e si trovasse in mezzo a una strada super trafficata non ha esitato un momento e ha addirittura fermato il traffico (pullman compreso, ndr.) “solo” per salvare un gattino finito non si sa come in mezzo alla strada. Il suo gesto istintivo è stato poi ripreso da un automobilista e diffuso su Facebook da Lorena Castro. In pochi giorni il video è stato visualizzato da quasi 2 milioni di persone. Il motivo? La scena finale in cui l’agente porta in braccio il micio rassicurandolo non ha prezzo…

Foto by Facebook

Que grande este Poli!!!! Paró el tráfico y el metropolitano para rescatar esta gatita. Acciones como estas se tienen que compartir!!! 󾌵󾮞🏽 Oscar Bonfil Virginia Samitier Paz Lanfranco Tephie Marie HG Marie Helene de Hemmerde Tachi Salas Yamile Chehade Silvia Sarria Angela Gutierrez Fabiola Salcedo Sierra Patricia Trinidad Lequerica (For licensing and usage, contact licensing@viralhog.com)

Pubblicato da Lorena Castro su Sabato 6 febbraio 2016

Impostazioni privacy