Virginia Raffaele, tra il palco di Sanremo e le lotte animaliste

Se in questa settimana appena trascorsa siete stati anche voi tra i milioni di italiani che hanno guardato in tv il Festival della canzone (questa sera sabato 13 febbraio va in scena la serata finale), concorderete con noi su una cosa: Virginia Raffaele, attrice comica e grande imitatrice, scelta da Carlo Conti tra i co-conduttori, è senza ombra di dubbio la vincitrice morale di questa 66esima edizione. Perché il suo umorismo pungente, schietto e libero ha davvero conquistato tutti.

Certo, ora vi starete chiedendo, ma in tutto questo anche se la Raffaele è brava, cosa c’entra con un sito che parla di animali? C’entra: perché noi che siamo curiosi di natura (altrimenti non faremmo questo mestiere, ndr.) ci siamo subito domandati se una persona così dotata di talento e acume avesse un animale. O, meglio, siamo partiti dal presupposto che una persona tanto “sveglia” (passateci il termine un po’ dialettale ma certamente efficace) come la bella Virginia dovesse per forza avere un amico a 4 zampe.

GABRIEL GARKO PARLA DEI CANI ANCHE A SANREMO

Così, abbiamo cercato notizie su di lei (contattarla in questi giorni di Sanremo sarebbe stato impossibile) e ancora una volta i social network ci sono venuti in aiuto: perché Virginia non solo ama gli animali e ha un cane, ma di recente è stata anche impegnata nella campagna online che ha coinvolto molti personaggi del mondo dello spettacolo a favore dei lavoratori del Canile della Muratella, a Roma, che si sono ritrovati senza lavoro. Insomma, ecco un motivo in più (se dovesse essere necessario) per apprezzare questa artista capitolina: brava Virginia, continua così!

virginia

virginia 2

Virginia 3

Foto by Facebook

Impostazioni privacy