La volpe nera soffre il solletico: la sua risata è contagiosa [VIDEO]

Va bene, è vero, in Rete si nascondono spesso tranelli e filmati non proprio reali. Ma, a volte, è anche foriera di scoperte a dir poco eccezionali. Una di questa è senza dubbio il video che vi proponiamo oggi che, nonostante non sia dei più recenti, è senza dubbio tra i più spassosi online. La clip in questione ritrae una simpatica volpe nera (sì, avete capito bene, abbiamo detto e scritto proprio “volpe nera”) che con tanto di pupazzo di peluche in bocca si gode il tepore casalingo e le coccole del suo proprietario sdraiata sul divano.

Infatti, alla stregua di qualsiasi cane o gatto, questo insolito pet sembrerebbe essere più che integrato alla vita domestica e, a dire la verità, sembrerebbe pure piuttosto contenta della sua attuale situazione. Soprattutto quando l’affettuoso bipede che è con lei inizia a fargli il solletico sotto la pancia. Non solo la volpe si contorce, ma inizia proprio a ridere come farebbe un essere umano in una maniera così intensa da risultare contagiosa.

Il suo nome, stando a quanto si legge su YouTube è Mr Scamper ed è stata adottato da una famiglia inglese quando era solo un cucciolo solo e bisognoso d’aiuto. L’animale, che è cresciuto in quella casa oggi è amato e rispettato come un membro della famiglia, passa le giornate a giocare e ridere con loro. Da qualche tempo, inoltre, Mr Scamper ha anche un profilo social su Facebook dove racconta la sua quotidianità e confessa anche qualche “vizietto”: come quello di mangiare telefoni cellulari. Per il resto, però, assicurano i proprietari è un amico unico e insostituibile. E guardando le foto della nostra gallery noi ne siamo convinti.

Foto by YouTube

Impostazioni privacy