La gattina è stata adottata e non smette di sorridere… nemmeno quando dorme!

C’era una volta un piccolo gattino rosso tigrato che non aveva una casa. Era sempre triste e stava perdendo la voglia di vivere, giocare, correre. Insomma, stava perdendo la voglia di essere un gatto. Perché sebbene c’era qualcuno che si occupava di lui dandogli da mangiare e che la cuccia dentro la sua gabbietta fosse morbida, l’idea di passare la sua esistenza in un rifugio non era certo il massimo. Per fortuna, per questo gattino o, meglio, gattina, le cose sono andate diversamente. Perché un giorno nella struttura che la ospitava è arrivata una signora che si è perdutamente innamorata di lei.

E da allora Rey, questo ora il suo nome, non ha più smesso di sorridere alla vita. “Non cercavo un gattino – ha detto la sua nuova “mamma umana” al sito Bored Panda ne avevo già 2 in casa. Ma quel giorno qualcosa mi ha convinto a fermarmi al rifugio per animali che c’è sulla strada che percorro ogni giorno per andare al lavoro. Ed è lì che ho trovato questa piccola signorina e ne sono rimasta affascinata“.

Da quando l’ha portata a casa, inoltre, Rey sembra essersi integrata perfettamente con tutti: gioca, esplora e va persino d’accordo con i mici più anziani. “Lei è così così coccolona – ha concluso la proprietaria – che anche suo fratello e sua sorella si sono arresi al suo charme“. Ma la cosa che alla proprietaria piace più di tutti è quel sorriso sornione che Rey fa quando dorme, segno che con loro è davvero felice. Tanto che per raccontare la sua storia e le sue “avventure” la donna ha anche creato un profilo Instagram… e per capire quale sia il suo stato d’animo basta dare un’occhiata alla nostra gallery.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy