News

La sposa soffre d’ansia: il cane l’accompagna all’altare [VIDEO]

Valerie Parrot è una bionda e affascinante ragazza originaria del Sud Dakota che, purtroppo, soffre di attacchi di panico dovuti a un accumulo di stress. Le sue crisi, inoltre, sono piuttosto invalidanti e, proprio per questo motivo, per molto tempo è stata costretta a rimanere chiusa in casa e a non avere una vita sociale normale come le sue coetanee. Ad aiutarla a gestire la situazione, fortunatamente, è poi arrivata Bella, una Labrador Retriever (altrettanto una bionda e affascinante, ndr.) che le ha insegnato a gestire meglio l’ansia.

Non solo, Bella è in grado di prevenire gli attacchi: il cane, infatti, riesce a capire quando la frequenza cardiaca della sua proprietaria si sta alterando e sa come starle vicina per evitare il peggio. Tanto che, addirittura nel suo giorno più bello, ovvero quello del suo matrimonio, la giovane donna ha scelto il 4 zampe come accompagnatore d’eccezione fin sull’altare. “La mia vita non sarebbe la stessa senza di lei – ha detto la Parrott alla stampa estera – Grazie a Bella sono stata in grado di vivere la mia vita al massimo così come in condizioni normali non sarei stata in grado di fare“.

Ora, dopo la cerimonia, una foto di Valerie ancora in abito da sposa piegata sulle ginocchia mentre abbraccia teneramente la sua damigella a 4 zampe (lo scatto è della fotografa Maddie Peschong) ha fatto il giro del web. Il motivo? Si intuisce facilmente: da un lato è estremamente tenera e piena di sentimento, dall’altro racconta la straordinaria capacità degli animali di accudire e di essere vicini ai loro esseri umani in ogni momento saliente dell’esistenza che, senza di loro, sarebbe molto più misera…

Foto by Facebook

Back to top button
Privacy