Bimbo rivede il cane scomparso da 1 mese: la reazione è sorprendente [VIDEO]

Solo qualche giorno fa vi abbiamo raccontato la storia del Pastore Tedesco Yara che dopo bene 3 anni ancora pensa al suo primo proprietario, un bambino, e appena può scappa dalla sua nuova casa e corre a cercarlo davanti la scuola che frequentava. Una vicenda che ha commosso gli animi e che dimostra quanto affetto e amore provino gli animali nei confronti dei loro amici umani, anche i più piccoli.

Ma, per fortuna, il sentimento è reciproco. Un esempio è la vicenda di una famiglia originaria del Texas che, da più di un mese, aveva perso le tracce di Kase, il loro adorato 4 zampe. E quando diciamo adorato, lo diciamo nel vero senso della parola: per chi lo conosceva Kase era un essere speciale e soprattutto per il piccolo “cucciolo d’uomo” che viveva con lui era una presenza insostituibile.

Ma tant’è che nonostante lo avessero cercato per giorni, affiggendo volantini e facendo appelli in Rete, del cane non si era saputo più nulla. Per questo immaginatevi la sorpresa di Paula Williams (la mamma del bimbo nel video che potete vedere al termine dell’articolo, nonché la legittima proprietaria di Kase) quando alcuni vicini l’hanno avvertita con una telefonata che aveva trovato il loro 4 zampe e che lo stavano riportando a casa. A quel punto, sommersa dalla gioia, Paula ha deciso di fare una sorpresa al figlioletto e di filmare la sua reazione alla vista del “cucciolone prodigo”, poi ha postato il risultato su Facebook. Il toccante video ha ottenuto oltre 3 milioni e mezzo di visualizzazioni in pochissime ore. E il motivo di tanto successo è sotto gli occhi di tutti…

Foto by Facebook

 

Just wanted to share some good news! My sons puppy went missing about a month ago and we just found him. This is the video of my son reuniting with his baby Kase!

* he was found right down the street from our house. A nice family had taken him in and kept him warm and fed!

Posted by Paula Williams on Venerdì 8 gennaio 2016

 

 

Impostazioni privacy