Dipinge il cane per 7 ore e poi lo fotografa: “Criticatemi e diventerò famosa”

Ha usato il suo cane proprio come fosse una tela su cui dipingere e lo ha fatto per oltre 7 ore. Poi lo ha filmato, fotografato e ha postato il risultato sulla sua pagina Facebook. Così Summer Wilson, una donna di Sherman Oaks, in California, che incurante dei commenti che avrebbe suscitato si è detta molto orgogliosa del nuovo aspetto di Fiona, la sua Doberman. Ma, soprattutto, ha incitato il mondo social a criticarla, perché in questo modo sarebbe diventata celebre.

Gli ‘haters’ mi odieranno e io diventerò famosa” ha scritto Summer in Rete. E, in un certo senso ha anche avuto ragione, dato che la sua impresa ha oltrepassato i confini nazionali ed è arrivata fino a noi. Anche perché la Wilson, che nella vita non è una pittrice di professione o un’artista, bensì un’igienista dentale specializzata in animali, i cani dovrebbe amarli e conoscerli. “Quello che era iniziata come un semplice colorazione delle gambe si è trasformata in uno dei look più interessanti dell’anno – ha proseguito la Wilson – Chiedete a qualsiasi pittore davanti a una tela vuota e un po’ di tempo in più. Continuerà ad andare avanti e a riempire la tela! Fiona poi ha apprezzato l’attenzione in più ed è rimasta tutto il tempo buona sul tavolo“.

cane pezzo
Ma a dire il vero, guardando le immagini del video, non si può proprio dire che Fiona sia felice di aver fatto da “quadro vivente” per la sua proprietaria. Anzi, nel filmato il cane appare spaventato, intimidito e con la coda in mezzo alle gambe. Tanto che, secondo molti animalisti, una cosa del genere è equiparabile al maltrattamento, ed è per questo che ne è nata una petizione online contro la Wilson e chi come lei dipinge i propri cuccioli per divertimento o per scattare una foto originale. Voi siete d’accordo?

Foto by Facebook

We did it Carry Fang #famousfiona & I are done It took us 7 hr so she could have breaks :/ but this is the end result I love it!!! Note to self (never do it all in one day).., She knows she looks amazing … Thank you Michele Brett for letting us use your salon and thank you Judy Cancilla for saving my butt and bringing me my forgotten dye and thank you Pamela Pearson for waving your magic wand and fixing my whole day.,, yay …I have to be up in 5 hr for work …wish Tyler Ambrose was here to see it.

Posted by Summer Shasta Haleakalā Wilson on Mercoledì 6 gennaio 2016

 

Impostazioni privacy